Grande Fratello Vip 1 febbraio
NEWS,  Spettacolo

Grande Fratello Vip 31 dicembre: Capodanno assieme ai vipponi

Grande Fratello Vip: una vera e propria festa di Capodanno assieme ai vipponi senza eliminazioni né nomination. Ecco tutte le anticipazioni del 31 dicembre e il riassunto della scorsa puntata

Grande Fratello Vip 31 dicembre

In occasione di Capodanno, il Grande Fratello Vip torna giovedì 31 dicembre con una nuova ed entusiasmante puntata! Condotto da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo, l’appuntamento è anticipato alle 20.53 sempre su Canale 5, ma nell’attesa noi di MAM-e.it vi riportiamo le anticipazioni.

Grande Fratello Vip 31 dicembre – anticipazioni

La puntata di questa sera del Grande Fratello VIP si scosterà da quello che siamo abituati a vedere. Non vi saranno infatti scontri, nomination né eliminazioni. Signorini ha infatti assicurato che sarà un vero e proprio veglione di Capodanno, con tante sorprese, divertimento e convivialità. Il presentatore ha inoltre affermato di aver preso in considerazione tutte le abilità dei diversi concorrenti: ad esempio la Ruta sa presentare, Malgioglio cantare e Zorzi imitare.

Si assisterà ad una vera e propria gara di cucina, in cui i vipponi si cimenteranno nei piatti della loro tradizione. Signorini ha inoltre fatto cenno ad un probabile chef che darà il suo giudizio. Dalla mezzanotte, invece, dopo il consueto brindisi con lo spumante, verrà dato spazio alla musica per salutare quest’anno terribile. Il presentatore ha inoltre sottolineato che ci sarà un momento per ricordare coloro che ci hanno lasciati durante il 2020, come Stefano D’Orazio, Gigi Proietti e Paolo Rossi.

grande fratello vip 31 dicembre

Tra gli intrattenimenti della serata ci sarà anche una sfilata a tema. Ancora non si sanno i dettagli, ma è sicuro che sarà Tommaso Zorzi a commentarla. Saranno inoltre molti gli ospiti speciali che animeranno l’ultima serata dell’anno. Tra questi, è stata annunciata la presenza del gruppo The Kolors, capitanato da Stash, ma anche quella di Fausto Leali dopo la squalifica avvenuta alla terza puntata.

Non mancherà il classico conto alla rovescia, che Signorini ha preteso in diretta. Ha infatti commentato: “mi avrebbe depresso troppo fare finta che fosse mezzanotte“.

Riassunto della scorsa puntata

Il collegamento con Maria de Filippi è stato sicuramente il momento più atteso della serata. Il suo incontro con Tommaso Zorzi è stato poi particolarmente toccante ed emozionante per il concorrente, che stentava a credere di essere lì a parlare con lei. Maria ha ammesso di non averlo apprezzato all’inizio, ma poi ha cambiato idea. La conduttrice e Zorzi hanno poi parlato della malinconia, con lui che afferma essere parte di sé e lei che lo elogia dicendo che la malinconia è un sentimento intelligente.

Il collegamento è stato poi esteso a tutta la casa. Maria parla quindi con Andrea Zelletta, chiedendogli se è agitato, per poi salutare tutti i vipponi dicendo loro di divertirsi e augurando loro un buon anno.

Andrea ha poi incontrato la sua fidanzata Natalia per confrontarsi con lei sul regalo enigmatico che ha ricevuto a Natale. La ragazza gli dice che era quindi un regalo per fargli sentire la sua presenza, così che potesse sentirla vicina. Allo stesso tempo, però, lo ha rimproverato di molti atteggiamenti che non le sono piaciuti, come il farsi fare i massaggi dalle altre concorrenti o le battute sul sesso.

grande fratello vip 31 dicembre

Continuano gli screzi invece tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando. Le due conduttrici hanno poi affermato di aver fatto la pace e di essersi scusate l’un l’altra per le parole poco carine che si sono scambiate. Altro bersaglio di critiche è Dayane. Adua l’ha infatti accusata di averla trattata come una pezza da piedi e anche gli altri concorrenti (e alcuni ex) hanno confermato il suo atteggiamento manipolatorio.

Di nuovo al centro dell’attenzione c’è Pierpaolo Pretelli e la sua relazione con Giulia Salemi. I concorrenti, così come il pubblico da casa e gli amici della modella, non sono molto felici della svolta che ha preso il loro rapporto. Sono infatti preoccupati per Giulia, hanno paura che possa soffrire, e accusano Pierpaolo di essere un farfallone.

Ad abbandonare la casa del Grande Fratello è Sonia Lorenzini, che quindi non passerà il Capodanno assieme agli altri vipponi.

C’è inoltre un possibile flirt per Dayane. La ragazza ha infatti tessuto le lodi di Andrea Zenga, dicendo che è proprio bello e affermando di volere un bacio da lui. Durante la puntata l’ha quindi ottenuto, e non è stato certamente un semplice bacio a stampo. Che ci sia qualcosa di più sotto?

In nomination ci sono: Mario Ermito, Andrea Zenga, Giacomo Urtis e Giulia Salemi. Il meno votato abbandonerà la casa il 4 gennaio.

 

Ricordiamo che la puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera alle 20.53 su Canale 5 o, in alternativa, su MediasetPlay.

Leggi anche:

Grande Fratello VIP: 28 dicembre

Grande Fratello VIP: 21 dicembre

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *