Grande Fratello Vip 1 febbraio
NEWS,  Spettacolo

Grande Fratello VIP 21 dicembre: anticipazioni e molte sorprese

Grande Fratello Vip: ospiti speciali e molte sorprese per i “vipponi”! Ecco tutte le anticipazioni del 21 dicembre e il riassunto della scorsa puntata

Grande Fratello Vip 21 dicembre

Come ogni lunedì, questa sera, 21 dicembre, torna il Grande Fratello Vip con una nuova ed entusiasmante puntata! Condotto da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo, l’appuntamento è come al solito alle 21.45 su Canale 5, ma nell’attesa noi di MAM-e.it vi riportiamo le anticipazioni. Ricordiamo che venerdì 25 dicembre, come già annunciato, il Grande Fratello VIP non andrà in onda.

Grande Fratello Vip 21 dicembre – anticipazioni

Dopo l’eliminazione lo scorso venerdì, Cristiano Malgioglio potrebbe tornare a far visita alla casa del Grande Fratello. Non si sa però se il suo rientro sarà solo per confrontarsi con i suoi vecchi coinquilini oppure se rimarrà con loro anche per le feste. Il motivo del suo rientro è probabile che sia la presenza di Arisa, assieme a Alberto Urso, come ospite speciale della puntata. Malgioglio aveva infatti espresso il desiderio di mangiare il panettone con la cantautrice, e può darsi che Signorini abbia deciso di fargli un regalo.

È inoltre prevista una grande sorpresa per Tommaso Zorzi. Durante la settimana aveva infatti letto dei tweet da parte di sua sorella che lo avevano portato a voler abbandonare la gara. Era già pronto a fare le valigie per andarsene, ma la decisione è rientrata nella giornata di sabato. Sarà quindi possibile che la sorpresa per Tommaso sia una visita da parte di sua sorella, oppure che abbia a che fare con Francesco Oppini, l’amico speciale conosciuto proprio tra queste mura.

grande fratello vip 21 dicembre

Non mancheranno di sicuro chiarimenti riguardo l’ambiguo rapporto tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. I due si sono infatti distinti per un affiatamento e una complicità fuori dal comune, tanto che in molti hanno ipotizzato una possibile storia d’amore. Giulia ha più volte affermato che si tratta solo di una forte amicizia, ma Signorini cercherà sicuramente di arrivare al fondo della questione.

Si parlerà inoltre della prima settimana degli ultimi quattro concorrenti, Carlotta Dell’IsolaMario ErmitoAndrea Zenga e Cecilia Capriotti. Inoltre, a sorpresa per i “vipponi”, la puntata del 21 dicembre non prevede alcuna eliminazione. Il meno votato al televoto di questa settimana andrà infatti alla nomination del 28 dicembre, permettendo così a tutti i rimasti di festeggiare il Natale assieme.

Riassunto della scorsa puntata

A causa di diverse battute sessiste, Filippo Nardi è stato squalificato dal Grande Fratello VIP. Il disc jokey si è allontanato dalla casa senza batter ciglio, ma non è rientrato in studio. Ha preferito aspettare e scrivere su Instagram che si scusa ma che comunque la sua ironia è sempre stata borderline.

Continuano gli screzi tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, soprattutto riguardo la nomination di quest’ultima. Sembra però tutto risolto quando fa il suo ingresso nella casa Cecilia Capriotti, la prima new entry ad unirsi ai concorrenti. La ragazza è stata lasciata nel cucurio per un po’, tanto che Tommaso e Stefania non si sono trattenuti dal fare commenti sui suoi vestiti. Successivamente è il turno di Mario Ermito, trovato nella sauna da Samantha De Grenet.

grande fratello vip 21 dicembre

La terza in ordine di arrivo è stata Carlotta Dell’Isola, che si dimostra subito spiritosa affermando di essere “famosa da un giorno e mezzo“. L’ultimo ad entrare è stato Andrea Zenga che dichiara però di sentirsi fuori contesto e di sapere di essere arrivato lì solo perché figlio di Walter Zenga.

Signorini ha poi deciso di dedicarsi ad Adua Del Vesco e Dayane Mello e parlare con loro del loro rapporto ambiguo e profondo. Le due ragazze hanno continuano a negare che si tratti di amore, ma quello che le unisce è solo una forte e profonda amicizia. Quello che è certo, però, è che sono sempre più unite ogni giorno che passa.

L’eliminato della puntata è Cristiano Malgioglio, esito che ha sconvolto tutti i concorrenti presenti nella casa. La notizia è stata infatti accolta dal silenzio e qualche occasionale mormorio di disapprovazione e incredulità.

Al televoto sono: Giacomo Urtis, Giulia Salemi, Dayane Mello, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi.

 

Ricordiamo che la puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera alle 21.45 su Canale 5 o, in alternativa, su MediasetPlay.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip: 18 dicembre
L’incontro tra Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli al GF Vip

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *