Grande fratello vip stasera
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 2021, televoto: come si vota, costi e numeri

Grande Fratello Vip 2021, televoto: come si vota, codici, costi e numeri per votare i concorrenti in gara nella casa del Gf vip 6

Televoto Grande Fratello Vip 2021
Grande Fratello vip 2021, da stasera lunedì 13 settembre, alle ore 21:15 su Canale 5.

Come funziona il televoto del Grande Fratello Vip 2021: come si vota, i costi, i numeri per votare ed i codici dei concorrenti in gara al Gf vip 6. Da questa sera, lunedì 13 settembre, va in onda, su Canale 5, la sesta edizione della casa del Grande Fratello Vip. Il programma è condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini, affiancato per la sesta edizione dalle nuove opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La casa ospiterà 22 concorrenti ufficiali, uno dei quali formato dalle tre sorelle figlie dell’ex imperatore d’Etiopia Hailé Selassié.

I 22 concorrenti, 24 nella realtà, sono Ainett Spephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Anastasia Sorge, Sophie Codegoni e Tommaso Eletti.

Televoto Grande Fratello vip 2021
I concorrenti della sesta edizione del Gf Vip

Televoto: come si vota?

I telespettatori potranno esprimere la propria preferenza tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip attraverso quattro modalità.

  • APP MEDIASET INFINITY (gratuito): dopo aver scaricato l’applicazione di Mediaset sul proprio smart phone, iOS e Android, basterà entrare nella sezione dedicata al Gf vip 6, dove sarà attivato il pulsante “Vota” ogni volta che Alfonso Signorini aprirà il televoto.

 

  • WEB (gratuito): è possibile votare il proprio Vip preferito anche tramite il sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, previa registrazione, nella sezione dedicata al Televoto.

 

  • SMS (a pagamento): Inviando un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Il costo massimo per SMS è di 0,1613€, iva inclusa, a seconda dell’operatore. Il numero massimo di voti esprimibili dalla stessa utenza telefonica sarà pari a 1 voto, per ogni sessione di voto, di durata inferiore alle 24 ore. Sarà invece di 3 voti per ogni sessione di voto superiore alle 24 ore, con un limite complessivo di 50 voti settimanali. Nel momento in cui il voto via SMS va a buon fine, l’utente riceverà un sms di conferma di avvenuto voto.

 

  • SMART TV o DECODER abilitati (gratuito): sintonizzandosi su Canale 5, con Smart TV o decoder abilitati al servizio e connessi a internet, cliccare sul telecomando su “freccia su”, accedere all’App MediasetPlay, e selezionare il concorrente preferito per votarlo.

Come ogni anno, le eliminazioni dei concorrenti saranno inoltre soggette alle nomination dei concorrenti. Le proposte di eliminazione saranno quindi dettate anche dai voti interni alla Casa del Gf Vip 6, come da regolamento.

L’appuntamento con il Grande fratello vip 2022 è per stasera, lunedì 13 settembre, in prima serata su Canale 5. Come sempre, potremo seguire le puntate anche in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, potremo rivedere le puntate intere in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata al reality show.

Leggi anche

Vincitori Grande Fratello Vip: che fine hanno fatto?

Dal 2000 ad oggi: tutti i 16 vincitori del Grande Fratello

Tommaso Zorzi ha vinto il GF vip 2021. Secondo Pierpaolo

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *