Grande Fratello Vip 2021 stasera
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 2021 ieri, lunedì 4 ottobre, la 7a puntata

Grande Fratello Vip 2021 ieri, lunedì 4 ottobre, in onda la settima puntata del reality show. Scopri le ultime notizie dalla casa più spiata d’Italia. Sorprese, gaffe e la decisione di Piersilvio Berlusconi

Ancora una volta una puntata ricca di sorprese quella di ieri del Grande Fratello Vip 2021, arrivato alla settima puntata della sesta edizione del programma di Alfonso Signorini.

Il televoto

Innanzitutto, il concorrente salvato al televoto, in quando concorrente favorito dal pubblico è stato Davide Silvestri. In quanto favorito ha avuto il compito di decidere chi, tra i restanti al televoto, dovesse andare per primo in nomination per la puntata successiva, di venerdì 8 ottobre. Davide ha deciso di mandare in nomination Samy Youssef, in quanto lo considera falso nei suoi confronti, salvando così Amedeo Goria e Nicola Pisu.

Le nomination

Insieme a Samy Youssef sono stati mandati al televoto per la seconda volta sia Nicola Pisu che Amedeo Goria, uno dei tre quindi rischia di essere eliminato durante la prossima puntata del Gf Vip 6, in onda venerdì 8 ottobre su Canale 5.

Ospiti speciali della puntata di ieri, lunedì 4 ottobre 2021

La puntata di ieri sera ha visto l’arrivo di numerosi ospiti speciali. Tra i concorrenti fortunati che hanno ricevuto parenti ed amici vi sono Manuel Bortuzzo, al quale la ex fidanzata Federica ha scritto una lettera piena d’affetto, nonostante la relazione ormai finita; Francesca Cipriani che ha potuto finalmente rivedere il suo fidanzato Alessandro; e Ainett Stephens, che ha ricevuto una sorpresa dalla sorella.

Il concetto di felicità di Manuel Bortuzzo

In seguito alla sorpresa da parte della ex Federica, Alfonso Signorini decide di affrontare con Manuel un argomento molto toccante: il concetto di felicità. Durante la settimana non è passata inosservata la sofferenza di Manuel in alcuni momenti di festa in cui i suoi compagni di gioco si scatenavano in balli, canti e risate. In confessionale, Manuel spiega come ormai il suo concetto di felicità sia cambiato poiché, anche in momenti di forte felicità, questi vengono subito sostituiti dalla consapevolezza di come la sua vita sia per sempre cambiata.

Francesca Cipriani e i rumors sul suo fidanzato e Soleil Sorge

grande fratello vip 2021 ieri
Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro

Smentite le voci circa un possibile flirt tra Soleil ed il fidanzato di Francesca, Alessandro, la Cipriani ha finalmente avuto il tanto atteso incontro con il suo amatissimo Alessandro. Un siparietto che ha sconfinato nell’assurdo, viste le reazioni alquanto eccessive della showgirl italiana. Tuttavia l’amore ha trionfato sulla casa del Grande Fratello Vip 2021 ed il pubblico ha potuto vedere il forte legame che tiene uniti i due.

La difficile storia di Ainett Stephens

Prima di poter incontrare la sorella Li Tang, Ainett affronta con Alfonso Signorini un argomento molto difficile per la concorrente. Quattordici anni fa, la madre e la sorella maggiore della showgirl sono scomparse, e non se ne ha più avuto notizie. “Purtroppo nel 2004 poco prima del Natale sono venute a mancare entrambe, io ero in Italia” dice Ainett, “Il 17 dicembre è arrivata una chiamata, mia madre mi aveva detto che sarebbe arrivata, ma lei e mia sorella sono scomparse nel nulla”, aggiunge inoltre una dichiarazione sconvolgente: “si dice che siano state uccise e bruciate”.

grande fratello vip 2021 ieri
Ainett e la sorella Li Tang

La sorella più piccola Li Tang, sorprende la concorrente nel giardino della casa, sul tappeto rosso, riuscendo a farla commuovere. La sorella di Ainett, arrivata in Italia due anni dopo la tragedia della madre, è ora incinta di una bambina. Parlando di Ainett, Li Tang dice: “È stata una grande mamma, le dobbiamo tutto”.

La gaffe imperdonabile del Grande Fratello Vip 2021

Durante la giornata di ieri, la regia del Grande Fratello Vip 2021 ne ha combinata una grossa, quasi imperdonabile. Ieri, infatti, i microfoni della regia sono rimasti erroneamente accesi, lasciando così la possibilità ai concorrenti di sentire cosa dicessero nel “dietro le quinte” … nulla di carino. Nel video, diventato subito virale, si sente infatti una voce femminile dire “una massa di imb****li, cerebrolesi… Ma Ca**zi loro”. I concorrenti hanno fatto finta di nulla, per poter ascoltare il più possibile. Per il momento, da parte della regia tutto tace circa lo scivolone poco elegante di cui è colpevole. Se ne parlerà o questo episodio rimarrà nell’oblio?

La decisione di Piersilvio Berlusconi

Dopo la nuova linea editoriale introdotta da Canale 5 per i programmi punta come Mattino 5 e Pomeriggio 5, la quale prevedeva un tono più elevato, il vicepresidente di Mediaset cambia idea. Barbara D’Urso e Federica Panicucci potranno quindi reinserire una buona dose di trash all’interno dei loro programmi, parlando nuovamente del reality show.

Tale mossa pare dettata da un basso indice di ascolti del Grande Fratello Vip 2021. La speranza è quindi che portando il reality nelle case degli spettatori abituali dei due programmi di approfondimento, questo possa attirare maggiore appeal e aumentare l’audience.

 

Leggi anche

 Sonia Bruganelli: chi è la nuova opinionista del GF Vip

Vincitori Grande Fratello Vip: che fine hanno fatto?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *