Grande Fratello Vip 2021 stasera
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni 27 settembre 2021

Grande Fratello Vip 2021. Riassunto ultima puntata e anticipazioni della quinta puntata, in onda stasera luned’ 27 settembre, su Canale 5. Scopri le ultime novità dalla casa più spiata d’Italia

Stasera, lunedì 27 settembre 2021, in onda la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2021. Arrivato alla sua sesta edizione, il Gf Vip 6 torna stasera con una nuova puntata, tante sorprese e colpi di scena.

Lo scorso venerdì, 24 settembre, è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2021, che ha visto l’eliminazione di Tommaso Eletti, concorrente molto discusso fin da sul ingresso nella casa.

La prima eliminazione

Tommaso Eletti è il primo eliminato ufficiale del reality show poiché, al suo ritorno in studio, il bussolotto magico non conteneva il biglietto di ritorno nella casa.

Il confronto tra Tommaso Eletti e l’ex Valentina

La quarta puntata del Grande Fratello Vip 2021 ha ospitato inoltre l’ex fidanzata del concorrente, Valentina Nulli Augusti. Il ragazzo aveva fatto delle dichiarazioni sulla loro relazione, scusandosi con la diretta interessata per la sua gelosia ossessiva durante Temptation Island, programma cui hanno partecipato come coppia.

Grande Fratello Vip 2021
Il confronto tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti

Il confronto tra i due è stato molto duro, Valentina infatti ha tutt’altro che accettato le scuse dell’ex Tommaso, accusandolo di averla insultata per tutta l’estate e di averle imposto regole da talebano. Un paragone forse un po’ fuori luogo vista la reale situazione tra Afghanistan e Talebani.

Primi scontri nella casa del Grande Fratello Vip 6

La puntata si è accesa non solo al di fuori della casa, ma anche e soprattutto, nella casa. I primi scontri e le prime antipatie hanno iniziato a manifestarsi durante la seconda settimana di reality show, forse anche per via di alcuni giochi realizzati dalla produzione. Durante la seconda settimana infatti il Gf Vip ha dato ai concorrenti carta e penna per scrivere pregi e difetti l’uno dell’altro. Il fine è stato appendere poi la somma di pregi e difetti, per ognuno, ad un albero di cartone posizionato in salotto. Si sono così accesi gli animi, cercando di scoprire da parte di chi fossero le varie opinioni.

Grande Fratello Vip 2021
L’albero dei pregi e dei difetti

Le antipatie che più saltano all’occhio sono quelle creatisi tra Soleil Sorge, che pare in realtà stare simpatica a pochi, se non a nessuno, e le sorelle Selassié. Nello specifico, una scena del daytime le riprende in una discussione fatta sull’igiene e la pulizia della casa. La discussione, iniziata durante il pranzo, vede Soleil alzarsi ed andarsene a mangiare da sola in giardino, pur di non sentire le lamentele di Jessica.

Le sorelle avrebbero inoltre confessato di essere amiche di Soleil per una questione di facciata, in quanto personaggio forte. Dichiarazione passata tutt’altro che inosservata alle orecchie di Alfonso Signorini e delle opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Ospiti speciali e nuove opinioniste

Oltre a Valentina Nulli Augusti, anche Guenda Goria ha fatto il suo ingresso nella casa per parlare con il padre, Amedeo. Nonostante abbia chiesto al padre di scusarsi per i suoi atteggiamenti nei confronti delle donne, Guenda entra nella casa in difesa del padre, dichiarando che la violenza a lui affibbiata dalle donne della casa, in realtà non gli appartiene.

Nello studio arrivano invece le due nuove opinioniste del popolo, dette le due Grandi Sorelle, Adriana e Rosella.

Un saluto viene fatto poi da Aldo Montano, uscito dalla casa perché invitato al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Lo scontro tra Soleil e Gianmaria

Il confronto tra i due si fa più acceso che mai durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip. Nulla di nuovo tuttavia. L’imprenditore si dichiara colpevole di essere stato un uomo innamorato, viceversa, la modella si dice delusa delle sue dichiarazioni circa situazioni private della loro storia.

Le nomination

Al televoto si trovano al momento quattro concorrenti: Gianmaria, Miriana, Andrea e Nicola, uno dei quali potrebbe non uscire stasera, lunedì 27 settembre, ma diventare il primo nominato della puntata di venerdì 1 ottobre.

Anticipazioni quinta puntata Grande Fratello Vip 2021

Rumors suggeriscono che durante la puntata di stasera, lunedì 27 settembre, su Canale 5, potrebbe fare il suo ingresso nella casa la nota opinionista di Uomini & Donne, Tina Cipollari, per uno scontro diretto con Francesca Cipriani, in seguito ad alcuni commenti dell’opinionista sotto un post Instagram che riguarda la concorrente del Gf Vip 6.

Ospiti speciali

Oltre a Tina Cipollari, altri ospiti speciali potrebbero essere parenti ed amici dei quattro nominati. Pare, inoltre, che proprio l’attuale compagna di Gianmaria Antinolfi, Greta Giulia Mastroianni, potrebbe entrare nella casa per un confronto diretto con Soleil Sorge, in difesa quindi del fidanzato.

Per scoprire cosa accadrà realmente stasera all’interno della casa più spiata d’Italia, non perdere la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2021.

In attesa di ulteriori anticipazioni, l’appuntamento con il Grande fratello vip 6 è per stasera, lunedì 27 settembre, in prima serata su Canale 5. Come sempre, potremo seguire le puntate anche in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, potremo rivedere le puntate intere in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata al reality show.

Leggi anche

Dal 2000 ad oggi: tutti i 16 vincitori del Grande Fratello

Chiude Domenica Live, e non solo… I cambiamenti di Canale 5

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *