,

Grande Fratello Vip 20 novembre: le anticipazioni di stasera

Grande Fratello Vip 20 novembre: le anticipazioni di stasera

Tutte le anticipazioni del Grande Fratello Vip di stasera 20 novembre, in onda alle 21.45 su Canale 5

Grande Fratello Vip 20 novembre

Stasera alle 21.45 su Canale 5, Alfonso Signorini ci aspetta con una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Nell’attesa della diretta, MAM-e vi riporta le anticipazioni della serata ed il riassunto della puntata precedente.

Grande Fratello Vip – anticipazioni 20 novembre

Nella puntata di oggi potrebbero esserci diversi confronti. Primo tra tutti quello tra Selvaggia ed Elisabetta: la showgirl accusa la Roma di essere entrata in casa per spargere zizzania. Infatti, appena entrata ha parlato subito di Pierpaolo ed Enock.

Altro confronto potrebbe essere quello tra la contessa e Giulia Salemi. Patrizia, infatti, non avrebbe apprezzato che la modella persiana l’abbia votata: “io sono qua da due mesi e mi devo far votare da te che sei appena entrata“, tuona. Mentre Giulia cercava di far valere le sue ragioni, la contessa non ne volveva sapere e la invitava a non rivolgerle più la parola. Molto “matura” per i suoi ottant’anni.

Si potrebbe anche tornare a parlare del presunto bacio tra Enock e Selvaggia e, quindi, del tradimento ai danni di Giorgia, ragazza di Enock. In settimana infatti sono uscite diverse rivelazioni che confermano il tradimento, così come sono uscite anche rivelazioni che accusano Selvaggia di falsità. Chi avrà ragione?

Infine, si saprà chi tra Oppini e Patrizia è meno amato dal pubblico, ma non verrà eliminato. Il meno preferito andrà direttamente in nomination per la prossima volta.

Inoltre, potrebbe essere una serata di grandi annunci: proprio sta sera Alfonso potrebbe ufficializzare il prolungamento del programma fino a febbraio e siamo curiosi di vedere la reazione dei concorrenti. A tale proposito, Signorini ha parlato anche dei nuovi concorrenti, affermando che finalmente entrerà un ragazzo per Tommaso Zorzi. Si ricorda anche che questa sarà l’ultima puntata trasmessa di venerdì.

grande fratello vip 20 novembre

Riassunto della scorsa puntata – 16 novembre

La scorsa puntata si è aperta con una concorrente che si è resa protagonista di diversi scontri: Dayane Mello. La brasiliana, infatti, in settimana ha litigato pesantemente con Tommaso Zorzi e gli altri ragazzi della casa: Il motivo della lite sarebbe una frase pronunciata da Dayane: secondo la ragazza, la regia non voleva dare più vino ai concorrenti perché Tommaso non sa comportarsi.

Sempre Dayane ha avuto uno scontro anche con la Gregoraci. Infatti, la Mello ha fatto delle dichiarazioni pesanti nei confronti della showgirl, dichiarando che non sa fare niente nella vita e che se è lì, è solo perché ha sposato Briatore.

È entrato poi nella casa il padre di Massimiliano Morra e, oltre a trovare il figlio, ha anche avuto un faccia a faccia con Tommaso. Il padre di Morra accusava l’influencer di essere un bullo nei confronti del figlio. Tommaso, si subito adirato, dicendo che bullismo è una parola grande e non era adatta per la situazione.

Lasciando da parte i litigi, in settimana è stato sganciato un gossip: Flavio Briatore in quarantena avrebbe chiesto alla Gregoraci di sposarlo ancora!

Infine, Massimiliano Morra è stato ufficialmente eliminato, mentre Giacomo Urtis ha fatto il suo ingresso nella casa in qualità di guest. Il suo compito è diffondere gossip e i vip dovranno indovinare quali sono veri e quali falsi. Il primo gossip riguardava Selvaggia: la ragazza avrebbe sì un amico speciale, ma non si tratta di Pierpaolo… bensì di un noto calciatore!

grande fratello vip 20 novembre

Ricordiamo che la puntata sarà visibile su Canale 5 o, in alternativa, su Mediaset Play.

Leggi anche: 

Manuel Galiano: nuovo concorrente?
Grande Fratello Vip: 16 novembre

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Matilde Marazzini
Articoli dell'Autore / Matilde Marazzini

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>