Grande Fratello Vip 1 febbraio
NEWS,  Spettacolo

Grande Fratello Vip 18 gennaio: i vipponi contro Signorini

Grande Fratello Vip: i concorrenti insorgeranno contro Signorini? Ecco tutte le anticipazioni del 18 gennaio e il riassunto della scorsa puntata

Grande Fratello Vip 18 gennaio

Come ogni lunedì, il Grande Fratello Vip torna oggi, 18 gennaio, con una nuova ed entusiasmante puntata! Condotto da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo, l’appuntamento è alle 21.46 sempre su Canale 5, ma nell’attesa noi di MAM-e.it vi riportiamo le anticipazioni.

Grande Fratello Vip 18 gennaio – anticipazioni

La scorsa settimana Signorini aveva detto ai vipponi di scegliere solo tra le donne chi nominare, e la scelta è stata molto dura. Cecilia Capriotti e Carlotta dell’Isola dovranno infatti affrontare la loro prima nomination, e non sarà facile. Si sfideranno con Dayane Mello e Stefania Orlandi, due veterane ormai del programma e amate molto dal pubblico. Soprattutto nei confronti di Dayane sembra che l’opinione pubblica si sia spostata: dopo il momento emozionante con il messaggio della madre, la showgirl sembra essere molto più apprezzata e considerata umana dal pubblico a casa.

Sempre al centro dell’attenzione la coppia Pretelli-Salemi. Dopo gli interventi della madre di Pierpaolo e di Elisabetta Gregoraci, oltre ai commenti del fratello Giorgio, l’ex velino sembra ripensare alla storia che lo lega a Giulia. Da solo in sauna con lei le ha infatti chiesto se per caso non è andato troppo veloce. La domanda non è piaciuta all’ex modella, che si è innervosita e lo ha accusato di averle messo dei dubbi. Un bacio però mette fine agli screzi.

grande fratello vip 18 gennaio

È inoltre possibile che Signorini organizzi un confronto tra Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti. L’attrice non ha infatti digerito la nomination ottenuta dalla Ruta durante la puntata di lunedì scorso. L’atteggiamento di Cecilia non è piaciuto a Maria Teresa, che ha avuto un vero e proprio crollo emotivo in piscina di fronte a Stefania Orlandi, Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi. Quest’ultimo ha cercato di parlare con Cecilia, ma lei non ha apprezzato il gesto. Sembra però essere tornato il sereno tra le due concorrenti, dopo un confronto in cui è stato sottolineato l’affetto che le lega e un pegno di pace.

Sembra inoltre che ci sarà una vera e propria rivolta contro Signorini e tutta la produzione. Ormai estenuati dalla prolungata convivenza, i concorrenti non vedono l’ora di sapere quando finirà il programma. Zorzi lo ha chiesto in un confessionale, ma non ha ricevuto una risposta certa. Tornato dai suoi compagni, l’influencer ha riferito quello che gli hanno detto e i gieffini si sono allarmati immediatamente. Signorini dovrà quindi parlare con i vipponi e scoprire quanti rimarranno e quanti, invece decideranno di andarsene.

Riassunto della scorsa puntata

Stefania Orlando non sembra molto felice del nuovo affiatamento tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello. La conduttrice infatti dice all’amico che si è sentita colpita dal vederli così vicini. Zorzi si difende, però, dicendo che, anche se non sono così emotivamente vicini, ha voluto passare una bella serata con lei. La Orlando è inoltre sotto accusa perché avrebbe proposto, sebbene solo come una battuta, di mettere in scena un litigio per aumentare la visibilità.

Di nuovo nell’occhio del ciclone troviamo Pierpaolo Pretelli. Questa volta sono le dichiarazioni di suo fratello, Giorgio, ad essere messe sotto la lente d’ingrandimento. L’uomo infatti non apprezza la relazione di Pierpaolo con Giulia Salemi, affermando addirittura che l’ex modella abbia manipolato Pretelli per farlo allontanare da Elisabetta Gregoraci. È proprio quest’ultima ad essere nuovamente ospite del GF Vip e si incontra ancora con Pierpaolo. Ha poi un momento di scontro proprio con Giulia, che accusa di parlare troppo spesso di lei.

Mario Ermito sembra inoltre non apprezzare la divisione tra i coinquilini, anzi, li paragona addirittura a iene che fanno gruppo. È però lui a dover abbandonare la casa del Grande Fratello, notizia che è stata accolta in modo molto freddo dagli altri concorrenti.

grande fratello vip 15 gennaio

Grande sorpresa per Dayane Mello: dopo anni senza un contatto, riceve un videomessaggio da parte di sua madre, Ivone Dos Santos. La donna vuole precisare di non essere mai stata una prostituta e di non parlare più di lei. Dayane non è riuscita a nascondere la forte emozione che l’ha scossa, dicendo però che per lei è difficile parlare di amore visto che, da parte sua, non ce n’è per lei. A tal proposito si è espresso anche il fratello, Juliano, che ha chiesto di poter apparire nel programma e afferma che la madre non ha diritto a riapparire dopo anni solo per far loro del male.

Samantha De Grenet e Antonella Elia hanno poi avuto modo di scontrarsi nuovamente. Signorini aveva infatti chiesto alla Elia di scusarsi con la De Grenet, ma la situazione è velocemente degenerata tanto che il conduttore ha dovuto zittirle e prendere la parola. Puoi leggere di più nell’approfondimento a questa notizia, che puoi trovare cliccando qui.

Al televoto ci sono: Carlotta dell’Isola, Cecilia Capriotti, Stefania Orlando e Dayane Mello.

 

Ricordiamo che la puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera alle 21.46 su Canale 5 o, in alternativa, su MediasetPlay.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip: 11 gennaio

Grande Fratello Vip: 4 gennaio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *