,

Grande Fratello Vip 16 novembre: tutte le anticipazioni

Grande Fratello Vip 16 novembre: tutte le anticipazioni

Grande Fratello Vip: tutte le anticipazioni di stasera 16 novembre ed il riassunto della scorsa puntata

Grande Fratello Vip 16 novembre 2020

Stasera andrà in onda una nuova entusiasmante puntata del Grande Fratello Vip. Condotto da Alfonso Signorini, il programma verrà trasmesso dalle 21.45 su Canale 5, subito dopo la messa in onda di Striscia la Notizia. È una puntata molto interessante quella che ci aspetta oggi, vediamo dunque insieme le anticipazioni.

Grande Fratello Vip anticipazioni 16 novembre

Un nuovo concorrente potrebbe entrare nella casa. Stiamo parlando di Giacomo Urtis, il chirurgo plastico a cui molte celebrità ricorrono. Urtis, che già è andato da Barbara d’Urso, è una bomba di gossip ed ha già dichiarato di avere molte informazioni succulente sul suo telefono. Insomma, Alfonso ha trovato pane per i suoi denti, come si suol dire. Inoltre il chirurgo ha già confessato il suo interesse per il bel Tommaso Zorzi.

Si parlerà poi di Dayane Mello, a rischio eliminazione, che in settimana ha pronunciato delle frasi molto forti sui concorrenti. Come c’era da aspettarsi, poi, si parlerà ancora dei Gregorelli, il cui legame è stato messo a dura prova dall’ingresso di Selvaggia Roma, amica di Pretelli.

Molti utenti, invece, sperano in un confronto ufficiale tra Selvaggia ed Enock, dopo che quest’ultimo è stato accusato di aver tradito la fidanzata proprio con la nuova arrivata.

grande fratello vip 16 novembre

Infine, questa sera ci sarà un’eliminazione tra Dayane Mello, Massimiliano Morra e Andrea Zelletta. Dai sondaggi effettuati fino ad ora, l’esito sembra vacillare tra Dayane e Massimilinao, mentre Zelletta risulta essere quello più salvato. Come finirà?

Riassunto puntata scorsa – venerdì 13 novembre

La scorsa puntata si è aperta con l’ingresso di Selvaggia Roma. La ragazza inizialmente è entrata nella glass room, dove ha avuto modo di incontrare da sola Elisabetta Gregoraci. Selvaggia ha accusato l’ex di Briatore di sfruttare Pretelli per un tornaconto personale. Dal canto suo, invece, la showgirl sostiene di aver sempre messo in chiaro le cose con Pierpaolo e di non averlo mai illuso.

Successivamente Adua, o meglio Rosalinda, ha auto l’opportunità di parlare al telefono con la madre ed il marito di Stefania, Simone, è entrato nella casa. Simone, però, non è entrato per vedere la moglie, ma per confrontarsi con Patrizia, la quale insulta Stefania alle spalle.

Anche Zelletta ha avuto modo di incontrare la sorella, cogliendo l’occasione di dirle tutte le cose che, per orgoglio, non ha mai avuto il coraggio di dire.

Infine, è stato il momento delle nomination, metà palesi e metà in confessionale. Al televoto sono finiti: Massimiliano (che non è stato salvato nella precedente nomination), Andrea Zelletta (che non è stato scelto nella catena di salvataggio) e Dayane (che è stata la più nominata in puntata).

Il Grande Fratello Vip verrà trasmesso stasera alle 21.45 su Canale 5, o in alternativa è visibile su Mediaset Play

Leggi anche:

Grande Fratello Vip: 13 novembre 
Claudio Sona nuovo concorrente?
Stefano Bettarini e Giulia Salemi nuovi concorrenti

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Matilde Marazzini
Articoli dell'Autore / Matilde Marazzini

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>