grande fratello vip 15 ottobre
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 15 ottobre: anticipazioni sulla nuova puntata

Grande Fratello Vip, 15 ottobre 2021 – Riassunto ultima puntata e anticipazioni della decima puntata, in onda venerdì 15 ottobre, su Canale 5. Scopri le ultime novità della Casa

Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2021 è fissato per venerdì 15 ottobre 2021, quando andrà onda la decima puntata su Canale 5. Il reality show di Alfonso Signorini è arrivato alla sua sesta edizione, ma le novità e i colpi di scena continuano a non mancare.

In attesa di scoprire cosa accadrà nella Casa venerdì, ecco cosa è successo nelle puntate precedenti del Grande Fratello Vip 2021, nella quale sono stati nominati Raffaella, Davide e Amedeo. Uno di loro verrà eliminato nella puntata di venerdì 15 ottobre 2021.

La crisi tra Lulù e Manuel

Continua il duetto tra Lulù e Manuel. Anche durante la nona puntata, però, la melodia è stata sempre la stessa. Lulù, infatti, non vuole ancora rassegnarsi al fatto che Manuel abbia deciso di interrompere la loro storia. Il nuotatore ha più volte sottolineato come non sia entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per cercare una relazione. In più, le gelosie di Lulù lo allontanano sempre di più. Ma la principessa non sembra voler mollare.

grande fratello vip 15 ottobre
Lulù e Manuel

Vera Miales entra nella Casa

La nona puntata del reality di Alfonso Signorini ha visto l’ingresso di Vera Miales, attuale compagna di Amedeo Goria, nella Casa del Grande Fratello. Arrivato al GF Vip un anno dopo l’ex-moglie Maria Teresa Ruta, il giornalista Amedeo Goria era entrato dichiarandosi single. Eppure, la modella moldava Vera Miales ha sempre sostenuto che la loro storia fosse ancora viva.

Vera si è presentata nella Casa in abito da sposa, dichiarandosi estremamente a disagio per le critiche ricevute e sulle chiacchiere sulla sua ipotetica gravidanza. Vera non sarebbe incinta, ma potrebbe avere avuto una gravidanza isterica. Ecco cosa ha dichiarato, attaccando Amedeo.

I conti non li sai fare, hai fatto il giornalista, non il commercialista. Fuori combatto da sola e tu continui a mettere tutto in dubbio. Come vedi non sono incinta, fare un figlio si decide in due. Mi manchi tanto e anche se volevo un figlio o se potevo essere incinta non avresti dovuto mettermi in dubbio, non siamo solo amici come tu vai ripetendo.

grande fratello vip 15 ottobre
Amedeo e Vera

Tutte per Gianmaria: lo scontro tra Soleil e Sophie e il confronto con la fidanzata Greta

Gianmaria Antinolfi è stato nell’occhio del ciclone fin dal suo ingresso nella Casa. Trovandosi faccia a faccia con la sua ex Soleil, infatti, Gianmaria ha dato inizio a una permanenza costellata di scandali e scontri. Anche nella nona puntata, le scintille non sono mancate.

Sono ormai giorni che si discute del feeling tra lui e la giovane Sophie Codegoni. Lo scontro con Soleil, dunque, era inevitabile. Accusata dalla Sorge di essere un «falsa santerellina», l’ex tronista Uomini e Donne ha risposto:

Quella che fa strategie quando si tratta di Gianmaria è Soleil, io sono sempre molto sincera e trasparente non solo nei suoi confronti, ma nei confronti di tutti.

Per complicare ulteriormente la situazione, durante la nona punta del Grande Fratello Vip Gianmaria Lui ha ricevuto un video dalla fidanzata Greta, nel quale la ragazza dichiarava di sentirsi molto contrariata dal flirt tra Gianmaria e Sophie.

grande fratello vip 15 ottobre
Soleil, Gianmaria e Sophie

Miriana incontra il suo ex, Pago

A seguire, la Casa del Grande Fratello Vip 2021 si ritaglia una tregua dai litigi e dagli scandali. Miriana Trevisan, infatti, viene invitata inaspettatamente nella Mistery. Ad aspettarla c’è Pago, il suo ex compagno. Il momento di confronto tra i due è molto romantico. Ecco quali sono state le parole di Pago:

Sei bellissima e grandiosa. Ti amano tutti, anche il nostro Nicola ti ama. Va tutto bene. Ci siamo dati una mano l’uno con l’altra.

grande fratello vip 15 ottobre
Miriana e Pago

Manila riceve un video di Amoruso per il suo compleanno

Un altro confronto importante è quello tra Manila Nazzaro e il compagno Lorenzo Amoruso, che la sorprende in giardino con un video di compleanno. Ecco le parole dell’ex calciatore.

Amore ti prego, dimentica e andiamo avanti. Abbiamo una famiglia, siamo una famiglia, io ci sono sempre anche quando ci siamo lasciati per quel periodo.

grande fratello vip 15 ottobre
Manila e Amoruso

Le nomination

Infine, anche per la nona puntata è arrivato il momento più temuto dagli abitanti della Casa: le nomination: I più votati sono Amedeo Goria, Raffaella Fico e Davide Silvestri. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli dichiarano immuni Soleil Sorge e Nicola Pisu.

Al televoto troviamo Amedeo Goria, Raffaella Fico e Davide. Uno di loro sarà l’eliminato della decima puntata del GF VIP 6, che andrà in onda venerdì 15 ottobre 2021.

Anticipazioni e ospiti decima puntata Grande Fratello Vip 2021

Voci indiscrete suggeriscono che nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip, in onda venerdì 15 ottobre su Canale 5, potrebbe fare il suo ingresso nella Casa Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Francesco Chiofalo.

Non è da escludere che si tratti di un rumor come quello su Valentina Nulli Augusti, ex fidanzata di Tommaso Eletti, che secondo il web avrebbe dovuto raggiungere Cinecittà. Stavolta, però, pare che la voce nasca proprio da Sophie Codegoni. La ragazza ne avrebbe parlato nella Casa, secondo molti spoilerando il nome del nuovo arrivo nella Casa del GF.

Per scoprire cosa accadrà venerdì nella casa più chiacchierata d’Italia, non perdere la decima puntata del Grande Fratello Vip 2021.

In attesa di ulteriori anticipazioni, l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 6 è per venerdì 15 ottobre, in prima serata su Canale 5. Come ogni settimana, le puntate saranno disponibili anche in diretta streaming o in differita su Mediaset Play alla sezione dedicata al reality show.

Leggi anche

Dal 2000 ad oggi: tutti i 16 vincitori del Grande Fratello

Grande Fratello Vip 2021, stasera l’ottava puntata

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *