Grande fratello vip stasera
Spettacolo,  TV

Grande Fratello stasera 17 settembre la seconda puntata

Grande Fratello stasera la seconda puntata. Ecco le anticipazioni e le ultime notizie sulla casa più spiata d’Italia! Stasera, venerdì 17 settembre, in onda la seconda puntata del Gf Vip 6

La sesta edizione del Grande Fratello torna stasera, venerdì 17 settembre, su Canale 5 con la seconda puntata della sesta edizione, condotta da Alfonso Signorini. Scopri i nuovi concorrenti e le anticipazioni sulla puntata di stasera.

Dopo l’ingresso della maggior parte dei concorrenti, durante la prima puntata del Grande Fratello Vip, di lunedì 13 settembre, ora è la volta dei restanti. Durante la seconda puntata del Gf Vip faranno il loro ingresso nella casa Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini & Donne, l’attore Davide Silvestri, Jo Squillo, cantante e conduttrice, il modello Samy Youssef e il modello Andrea Casalino, già coinvolto in uno scambio di battute online con la tronista Sophie, Nicola Pisu, Miriana Trevisan e Giucas Casella.

Cosa succederà nella seconda puntata del Grande Fratello vip, stasera?

Nonostante il reality show sia iniziato da solo una settimana, gli avvenimenti sono stati numerosi. I vipponi che hanno catturato maggiormente l’attenzione del pubblico, e della produzione, sono Katia Ricciarelli e Amedeo Goria. I due, infatti, nonostante la loro matura età avrebbero fatto degli scivoloni che non sono passati inosservati ai fan.

Katia Ricciarelli rischia l’espulsione

Dopo pochi giorni dall’inizio della sesta edizione Grande Fratello Vip, la cantante lirica si è già inimicata buona parte del pubblico del reality in seguito all’uso di alcune espressioni che, gli anni scorsi, avrebbero portato direttamente all’espulsione.

Grandi polemiche sono state fatte circa il nuovo regolamento del Grande Fratello, tuttavia  stasera potrebbe davvero essere il turno di Katia Ricciarelli. La risposta si avrà solo durante la seconda puntata del Grande Fratello, stasera su Canale 5.

Ma quali sono le parole incriminate pronunciate dalla cantante? Parlando con l’attore Alex Belli circa la camicia da lui indossata, in presenza di Carmen Russo, Katia Ricciarelli dice: “Sembri un poco ric****ne con questa camicia”, lasciando basiti sia Alex Belli che Carmen Russo.

https://twitter.com/edoardotwitta/status/1438194465542397952

Non solo, a poche ore dal suo ingresso nella casa, Katia Ricciarelli era già stata accusata di aver bestemmiato: unico vero motivo per cui, da regolamento, un concorrente verrebbe espulso dalla casa. Ed ancora, di fronte a Manuel Bortuzzo, la cantante avrebbe definito le tre sorelle etiopi come “paralitiche”. Insomma, un excursus di appellativi poco piacevoli da parte della Ricciarelli nei confronti dei colleghi.

Lo scherzo a Katia Ricciarelli

Ma non è finita qui. Proprio in seguito agli scivoloni linguistici di Katia Ricciarelli, le sorelle Selassié e Solei Sorge hanno organizzato uno scherzo che la riguardava. Lo scherzo consisteva nel far credere che un concorrente sarebbe stato eliminato per via di un linguaggio poco consono al programma. Scoperto lo scherzo, la Ricciarelli è andata su tutte le furie, etichettandolo come “di cattivo” gusto. Che la cantante si sia resa conto di poter essere la vittima principale dello scherzo?

Amedeo Goria e le mani, un po’ troppo lunghe…

Grande Fratello domani
Ainett Stephens e Francesca Cipriani parlano di Amedeo Goria

Altro scivolone, passato per nulla inosservato, è quello di Amedeo Goria. Il giornalista ed ex marito di Maria Teresa Ruta ha fatto fin da subito parlare di sé. Oltre a girare per casa in slip, Amedeo Goria, che dorme nel letto con la showgirl Ainett Stephens, avrebbe allungato un po’ troppo le mani durante la notte. La confessione, silenziosa ma eloquente, della showgirl avviene durante una conversazione con Francesca Cipriani. Dopo che la Cipriani chiede alla Stephens, per tre volte, se Goria avesse allungato le mani durante la notte, la gatta nera di Mediaset se ne va molto imbarazzata, evitando il discorso ma dando tutte le risposte di cui la Cipriani aveva bisogno.

Una seconda puntata all’insegna delle valutazioni, e delle confessioni

Non c’è dubbio quindi che la seconda puntata del Grande Fratello, stasera sera 17 settembre, su Canale 5, affronterà tutti questi eventi molto spiacevoli a solo una settimana dall’inizio del programma.

La seconda puntata del Grande Fratello di stasera potrebbe però riservare anche momenti commoventi. La prima settimana ha portato infatti alcuni concorrenti, come Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo, ad aprirsi e confessare alcuni episodi difficile della loro vita.

Soleil Sorge e il suo primo fidanzato Kevin

L’influencer e modella, conosciuta per il suo carattere forte e pungente, accenna al Gf vip del suo primo fidanzato, Kevin, con cui è stata nel 2010 e che ora, purtroppo, non c’è più.

Manuel Bortuzzo e i 12 millimetri che gli hanno salvato la vita

Altro racconto molto toccante è stato quello di Manuel Bortuzzo, atleta rimasto in sedia a rotelle dopo un sparatoria. La notte del 3 febbraio del 2019 Manuel, davanti alle macchinette di un tabaccaio insieme alla sua fidanzata, viene colpito da un proiettile all’altezza dell’ultima vertebra, rimanendo paralizzato, ma salvandosi per 12 millimetri. L’atleta, dopo l’incidente, ha deciso infatti di tatuarsi il numero dodici in caratteri romani, per lui simbolo di speranza.

Una seconda puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello, in onda stasera venerdì 17 settembre su Canale 5. Alfonso Signorini, conduttore e re della cronaca rosa, non lascerà sicuramente passare inosservati litigi, scivoloni, confessioni e primi sguardi languidi tra i concorrenti. Molto atteso è l’ingresso di Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini & Donne, che pare essere già sul piede di guerra nei confronti di Soleil Sorge.

L’appuntamento con il Grande fratello vip 6 è per stasera, venerdì 17 settembre, in prima serata su Canale 5. Come sempre, potremo seguire le puntate anche in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, potremo rivedere le puntate intere in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata al reality show.

Leggi anche

Grande Fratello Vip 2021, televoto: come si vota, costi e numeri

Sonia Bruganelli: chi è la nuova opinionista del GF Vip

Aldo Montano, concorrente al GF Vip 6: ecco 5 curiosità

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *