grande fratello 22 ottobre 2021
Spettacolo,  TV

Grande Fratello 22 ottobre 2021: due nuovi concorrenti nella casa

Grande Fratello, in arrivo il 22 ottobre 2021 la 12° puntata – Ecco tutte le news dalla Casa del GF Vip 6: anticipazioni, ospiti e nomination

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 6 è in arrivo questo venerdì, 22 ottobre 2021, su Canale 5. I Vipponi del reality show di Alfonso Signorini torneranno in prima serata con scandali nuovi di zecca. Nella puntata di domani conosceremo due nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. In compenso, la puntata vedrà anche l’eliminazione del meno votato tra i concorrenti in nomination.

In attesa della diretta, però, ecco tutte le anticipazioni sulla dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Scopri tutti i gossip, gli ospiti e le news sulla Casa del GF Vip 6.

Grande Fratello 22 ottobre 2021: due nuovi concorrenti in arrivo

La notizia shock è stata confermata: due nuovi inquilini faranno il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Sono passate poco più di quattro settimane dall’inizio del reality, eppure la produzione sta già pensando a come infoltire il cast. 

Ma chi saranno i nuovi concorrenti del GF Vip 6?

I nuovi Vipponi in arrivo su Canale 5: Alessandro Rossi

Il primo altri non è che il fidanzato dell’esuberante Francesca Cipriani. Alessandro Rossi farà il suo ingresso ufficiale nella Casa del Grande Fratello proprio domani, venerdì 22 ottobre 2021. In realtà, però, è già apparso sugli schermi di Canale 5 quando ha fatto visita alla fidanzata nelle scorse puntate. Viste le reazioni incontrollate della showgirl al suo apparire davanti a lei, possiamo solo immaginare cosa accadrà quando la Cipriani apprenderà la notizia. 

L’idillio della ex Pupa, però, non durerà per sempre. Stando alle indiscrezioni trapelate, Alessandro resterà nella Casa solo per qualche settimana. 

grande fratello 22 ottobre 2021
Alessandro Rossi e Francesca Cipriani
… e Antonella Fiordalisi

Seconda all’appello del Grande Fratello è invece la salernitana Antonella Fiordelisi, 23 anni. Schermitrice, modella e laureata in Scienze Politiche, è nota per essere stata l’ex ragazza della star di Temptation Island Francesco Chiofalo. 

Chiofalo, però, non è certo l’unico ex Vip che Antonella ha collezionato negli anni. Pare infatti che la bella schermitrice abbia avuto una relazione anche con Gonzalo Higuain e il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, Carlo Maria Corona. 

Sembra ormai certo che il suo arrivo provocherà un’altra ondata di schermaglie all’interno della popolazione femminile della casa, già fin troppo sul piede di guerra. Per il suo ingresso al Grande Fratello Vip, però, dovremo aspettare novembre. 

grande fratello 22 ottobre 2021
Antonella Fiordalisi

Soleil contro tutti?

Dopo i litigi e gli scandali collezionati nelle scorse puntate, anche il dodicesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip non sarà da meno. Nel corso della serata, Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe affronteranno diversi argomenti piccanti. 

La tensione nella Casa è palpabile da giorni, e nell’occhio del ciclone c’è sempre Soleil Sorge. Nella precedente puntata, l’ex ragazza di Gianmaria Antinolfi è risultata la più votata e dunque immune. Come influirà questo sulla sua continua battaglia all’ex tronista Sophie Codegoni?

grande fratello 22 ottobre 2021
Soleil Sorge

Storie d’amore irrisolte: Gianmaria e Sophie, Mariana e Nicol

Continueranno, poi, le schermaglie amorose tra le due coppie più chiacchierate della Casa. Il pubblico di Canale 5 terrà d’occhio sia Nicola Pisu e Mariana Trevisan, ancora scoppiati dopo l’allontanamento di Nicola, e soprattutto Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni.

Dopo aver superato l’ira della fidanzata di Gianmaria Greta, infatti, l’ex di Belen Rodriguez e l’ex tronista di Uomini e donne devono ancora fare i conti con Soleil Sorge, che continuerà nel suo ruolo di serpe in seno della coppia.

Le nomination

Nella puntata del 18 ottobre, Soleil è risultata immune e nessun concorrente è stato eliminato. Domani, invece, qualcuno dovrà lasciare per sempre la Casa. I nominati sono Miriana Trevisan, Carmen Russo e Raffaellla Fico.

Per scoprire chi tra loro si salverà, non perderti la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, domani 22 ottobre 2021 su Canale 5. La dodicesima puntata sarà disponibile anche in diretta streaming su Mediaset Play. Nella sezione dedicata al reality, inoltre, sono presenti anche tutte le puntate precedenti.

Leggi anche:

Grande Fratello vip 6 anticipazioni, stasera l’undicesima puntata

Grande Fratello Vip Gianmaria Antinolfi: gossip e vita privata

Alex Belli e il flirt con Soleil Sorge al GF: “Tradirà Delia”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *