grande fratello 2022
Spettacolo,  TV

Grande fratello 2022 quando inizia? Puntate e cast completo

Grande fratello 2022 quando inizia? Puntate e cast completo con la conduzione di Alfonso Sigorini

Dopo la finale della scorsa edizione del GF Vip con la vittoria di Tommaso Zorzi, Grande fratello vip, edizione 2022 torna su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: quando inizia? Ecco le date delle puntate della nuova stagione del GF Vip e il cast completo con tutti i nomi dei concorrenti.

Grande Fratello Vip 2022: le puntate e la data di inizio del reality su Canale 5-Conduce Alfonso Signorini

Quando inizia il Grande Fratello 2022? Le nuove puntate iniziano lunedì 13 settembre 2021, su Canale 5. Il programma proseguirà fino all’anno nuovo e verosimilmente potremmo vedere la fine del programma nella primavera del 2022. Inoltre, il GF Vip andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale (come, in parte, è accaduto lo scorso anno dalla puntata del 29 gennaio): lunedì e venerdì in prime time.

Il cast completo dei concorrenti: ecco i nomi dei 22 partecipanti

grande fratello 2022
Dal 13 settembre, Alfonso Signorini torna al timone dell’edizione 5 del GF VIP

Il cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 è davvero folto e nutrito. Del reality faranno parte 22 partecipanti, volti vecchi e nuovi del panorama televisivo italiano. Troveremo: il campione olimpico di scherma Aldo Montano, Amedeo Goria (marito di Maria Teresa Ruta, nel cast della scorsa edizione) e Carmen Russo (già concorrente dell’Isola dei famosi e vista nella scorsa edizione di Top Dieci). Poi, continuiamo con il giovane imprenditore Gianmaria Antinolfi, l’illusionista Giucas Casella e le sorelle reali etiopi Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié.

Inoltre, con il Grande Fratello 5, l’edizione 2022, rivedremo in tv Jo Squillo (vista nella scorsa edizione del programma La Pupa e il secchione), Manila Nazzaro (nel cast di Temptation Island 2020), Miriana Trevisan, Nicola Pisu e la cantante lirica Katia Ricciarelli. Con loro, vedremo anche Raffaella Fico, il modello egiziano Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, la storica “gatta nera” del Mercante in fiera Ainett Stephens e la showgirl Francesca Cipriani.

Infine, troveremo Andrea Casalino, l’attore e modello Alex Belli, Davide Silvestri, l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, Soleil Sorge (Pechino Express) e Tommaso Eletti di Temptation Island 2021.

Le nuove opinioniste: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Tra gli opinionisti al fianco di Alfonso Signorini, troveremo Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e Adriana Volpe. La conduttrice televisiva era stata concorrente del GF Vip 2020.

L’appuntamento con il Grande fratello vip 2022 è per lunedì 13 settembre 2021 in prima serata su Canale 5. Come sempre, potremo seguire le puntate anche in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, potremo rivedere le puntate intere in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata al reality show.

Leggi anche

Vincitori Grande Fratello Vip: che fine hanno fatto?

Giuliano, ragazzo di Rosalinda, diffida il Grande Fratello Vip

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *