Grand Hotel ultima puntata
Spettacolo,  TV

Grand Hotel ultima puntata e stagione 2 mercoledì 7 luglio

Grand Hotel ultima puntata e stagione 2 mercoledì 7 luglio-Ecco le anticipazioni

Grand Hotel giunge alla sua ultima puntata in data mercoledì 7 luglio 2021, su Canale 5: Grand Hotel Canale 5: puntate, trailer e anticipazioni della serie. In prima serata, oltre all’ultima puntata, andrà in onda anche la seconda stagione della serie. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama. Ma vediamo il promo.

Gran Hotel Intrighi e passioni: la trama e le anticipazioni dell’ultima puntata, su Canale 5 mercoledì 7 luglio 2021-A seguire, parte la stagione 2

Scopriamo la trama e le anticipazioni dell’ultima puntata, il finale di stagione di Grand Hotel Intrighi e passioni e la seconda stagione. Ma se vuoi ripassare cosa è successo nelle puntate precedenti, consulta i nostri contenuti dedicati.

Ultima puntata e finale di stagione: L’impronta

In questa puntata, Julio (interpretato da Yon Gonzàlez, visto nella serie Le ragazze del centralino) approfondirà la tragica storia della morte di sua sorella Cristina. Infatti, il ragazzo tornerà al Grand Hotel e scoprirà che Cristina è stata vittima di un omicidio (non di un incidente). Dall’altra parte, Alicia farà una scelta sofferta: si convincerà di sposare Diego.

Grand Hotel ultima puntata
Julio e Alicia

La seconda stagione di Grand Hotel inizia mercoledì 7 luglio 2021: Luci e ombre

Dopo la messa in onda dell’episodio finale dell’ultima puntata di Grand Hotel, su Canale 5, mercoledì 7 luglio 2021 andrà in onda anche la prima puntata della seconda stagione. Ricordiamo che Andres aveva cercato di aiutare Belen, che dalla terza puntata si era cacciata in guai sempre più grossi. In questo episodio di Grand Hotel 2, Julio cercherà di far luce anche sulla morte del povero Andres e scoprirà che i suoi sospetti erano corretti: il tentato omicidio del ragazzo è vero.

L’appuntamento con l’ultima puntata e il finale di stagione di Grand Hotel Intrighi e passioni è per mercoledì 7 luglio 2021 alle ore 21.14 su Canale 5. Possiamo seguire la puntata su Mediaset Play. Oppure, potremo riguardare la puntata intera e le puntate precedenti in streaming completamente gratuito alla sezione dedicata di Mediaset Play.

Leggi anche

Ascolti tv 9 giugno: vince Chi l’ha visto? su Rai3 con il 14.7% di share-Dati Auditel

Bruno Barbieri- 4 Hotel stagione 4: si va in Toscana

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *