Grand Hotel prima puntata
Spettacolo,  TV

Grand Hotel prima puntata su Canale 5: trama del 9 giugno

Grand Hotel prima puntata su Canale 5 mercoledì 9 giugno-Ecco la trama

“Grand Hotel Intrighi e passioni” approda su Canale 5 con la sua prima puntata (della prima stagione) mercoledì 9 giugno: Grand Hotel Canale 5: puntate, trailer e anticipazioni della serie. La serie prende il posto dedicato ai film e, prima, ad altre serie, come Buongiorno mamma. Scopriamo la trama e le anticipazioni della prima puntata.

Trama e anticipazioni della prima puntata di Grand Hotel: due episodi in prima serata

La puntata 1 della prima stagione sarà composta da due episodi. L’episodio 1 si intitola “La fanciulla nello stagno” e l’episodio 2 si intitola “La lettera anonima”. Ecco le loro trame.

Prima puntata di Grand Hotel-Episodio 1: La fanciulla nello stagno

Il protagonista, Julio (Yon Gonzalez, nel cast di Le ragazze del centralino) si reca al Grand Hotel per far visita alla sorella Cristina, responsabile di un piano del lussuoso albergo. Lì, il giovane scopre che la sorella è stata sorpresa a rubare e licenziata circa un mese prima del suo arrivo. Da allora, nessuno ha più avuto sue notizie.

Grand Hotel prima puntata
Yan Gonzalez

Determinato a scoprire la verità e con l’aiuto di Andres, Julio si fingerà cameriere e persino cliente pur di infiltrarsi nell’hotel. E qui, conoscerà Alicia Alarcón, sorella di Sofia e Javier e figlia di Donna Teresa, rimasta vedova. La donna ha promesso Alicia in sposa a Diego: il giovane, così accondiscendente, è la figura perfetta per gestire l’hotel in quanto perfettamente manovrabile dall’astuta Donna Teresa, con cui condivide un segreto…

Nel frattempo, le indagini di Julio arriveranno ad un punto di non ritorno nella prima puntata di Grand Hotel, perché Alicia scoprirà la bugia del ragazzo… A quel punto, che cosa accadrà?

Segnaliamo che nel remake della Rai del 2015, il ruolo di Julio era affidato a Eugenio Franceschini (Punto di svolta e I Medici) e quello di Alicia a Valentina Bellè (I Medici).

Episodio 2: La lettera anonima

Nel secondo episodio della prima puntata di Grand Hotel (Gran Hotel in lingua originale) ci saranno nuove importanti scoperte. Infatti, Julio troverà la divisa della sorella insanguinata e macchiata di una sostanza che fa pensare alle alghe dello stagno vicino. Giunto sul luogo con Alicia, troverà un bottone dorato: Alicia riconosce che appartiene alle divise del personale di servizio dell’albergo e le indagini di Julio porteranno prima ad Andres e poi a Pascual.

Dall’altra parte, Andres farà un gesto davvero altruista nei confronti di Belen (Francesca Agostini nella versione italiana, vista nella serie L’Allieva). Infatti, la ragazza confesserà a Diego di essere incinta ma di non voler abortire, così, Andres si dichiarerà disposto a riconoscere il bambino pur di far riassumere la ragazza. Infine, Sofia, sorella di Alicia, avrà un aborto spontaneo, ma Donna Teresa ricatterà il medico, convincendolo a mentire e rassicurare tutti sullo stato della gravidanza della figlia.

L’appuntamento con la prima puntata della nuova serie spagnola Grand Hotel Intrighi e passioni è per mercoledì 9 giugno alle ore 21.49 su Canale 5. Oltre al live streaming, la rete ammiraglia Mediaset offrirà la possibilità di rivedere la puntata in streaming gratuito su Mediaset Play in qualsiasi momento.

Leggi anche

L’Allieva 4 forse si farà! Un destino tutto da scrivere, su Rai1

Recensione di Caterina la Grande: tanto talento, ma si poteva fare di più

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *