Grand Hotel finale
Spettacolo,  TV

Grand Hotel finale di stagione: cambio programmazione e trama

Grand Hotel finale di stagione: il cambio programmazione durante Euro 2020 e la trama con le anticipazioni dell’ultima puntata

Grand Hotel Intrighi e passioni si avvicina al finale di stagione: vedremo l’ultima puntata con un cambio programmazione sabato 26 giugno 2021? Scopriamo di più su questo cambio di programmazione e la trama della quarta (penultima) puntata. Prima, se vuoi puoi ripassare cosa è successo nelle scorse puntate:

E se vuoi sapere di più su questa serie spagnola, leggi anche: Grand Hotel Canale 5: puntate, trailer e anticipazioni della serie

Il cambio programmazione di Grand Hotel intrighi e passioni per il (semi-)finale di stagione-Lo scontro con Euro 2020 Italia-Austria

Proprio in contemporanea alla partita degli Euro 2020 Italia-Austria, su Canale 5 andrà in onda la penultima puntata di Grand Hotel Intrighi e passioni. In effetti, il finale di stagione è il 7 luglio, mentre la penultima puntata è anticipata alla prima serata del sabato. Il motivo per cui non vedremo la puntata precedente la finale il mercoledì sera è legato a ragioni di palinsesto. Infatti, proprio mercoledì 30 giugno 2021 partirà la nuova edizione di Temptation Island 2021, il reality dell’estate in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset. Segnaliamo che The winner is viene posticipato a domenica, cedendo la prima del sabato a Grand Hotel.

La trama e le anticipazioni della penultima puntata – Sabato 26 giugno 2021 su Canale 5

Grand Hotel finale
Alicia e Julio

Dopo la scorsa puntata, ricca di colpi di scena, nella quarta puntata di Grand Hotel, scopriremo tutta la verità sulla sparizione di Cristina con un finale a sorpresa. Infatti, finalmente Julio (Yon Gonzàlez, visto anche nella serie Le ragazze del centralino) ritroverà la sorella, che gli racconterà tutto quello che è capitato nell’ultimo periodo passato al “Gran Hotel”. Ma, poco dopo, la situazione precipiterà. Infatti, Donna Teresa colpirà la ragazza e l’impatto sarà fatale. Dall’altra parte, la giovane Alicia, promessa in matrimonio a Diego, è sempre più vicina al matrimonio combinato…

L’appuntamento con la puntata precedente al gran finale di stagione di Grand Hotel Intrighi e passioni è per sabato 26 giugno 2021 alle ore 21.16 su Canale 5. Possiamo seguire la puntata su Mediaset Play. Oppure, potremo riguardare la puntata intera e le scorse puntate in streaming completamente gratuito alla sezione dedicata di Mediaset Play.

Leggi anche

Netflix: Annunciate finalmente le date per La Casa di Carta 5

Qualcuno deve morire: la miniserie spagnola su Netflix

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *