Grand Hotel domenica 1 agosto
Spettacolo,  TV

Grand Hotel domenica 1 agosto 2021: anticipazioni

Grand Hotel domenica 1 agosto: anticipazioni-“L’anniversario” e “il battesimo”

Domenica 1 agosto 2021 su Canale 5 torna Grand Hotel Intrighi e passioni, la serie spagnola del momento: Grand Hotel Canale 5: puntate, trailer e anticipazioni della serie. Scopriamo la trama e le anticipazioni della prossima puntata della serie.

Anticipazioni e trama della nuova puntata di Grand Hotel Intrighi e passioni, in onda domenica 1 agosto 2021, Canale 5

Qui trovi la trama e le anticipazioni della prossima puntata di Grand Hotel-Intrighi e passioni, di domenica 1 agosto 2021 su Canale 5. In attesa della nuova puntata, ecco i nostri contenuti dedicate alle diverse puntate di Grand Hotel Intrighi e passioni:

Grand Hotel domenica 1 agosto
Eloy Azorin interpreta Javier

Trama e anticipazioni dell’1 agosto 2021: “L’anniversario” e ” Il battesimo”

Al Grand Hotel si ricorda un momento tragico e doloroso. In effetti, nella puntata di domenica 1 agosto vedremo che ricorre un anniversario importante: è il giorno del ricordo della morte di don Carlos, avvenuta esattamente un anno prima. Così, viene organizzata una celebrazione per onorare il ricordo dell’uomo. In questo contesto, si verificherà un evento drammatico. Infatti, il protagonista Julio (Yon Gonzàlez, attore nel cast della serie Le ragazze del centralino) farà una brutta scoperta: il ragazzo troverà Javier a terra, colpito dallo sparo di Don Eusebio. Al momento, la situazione parrà molto grave, ma possiamo anticipare che, grazie al medico, Javier non muore.

Poi, vedremo l’episodio intitolato “il battesimo”. Dall’altra parte, Gonzalo, nipote di Donna Teresa, non si rassegnerà e sarà determinato a trovare la verità sulla morte del padre. Infine, Ayala e Hernando resteranno per un periodo in albergo per continuare con le indagini sul marito di Donna Teresa.

L’appuntamento con la prossima puntata di Grand Hotel Intrighi e passioni è per domenica 1 agosto 2021 alle ore 21.24 su Canale 5. Possiamo anche seguire la puntata su Mediaset Play in diretta streaming. Oppure, avremo la possibilità di riguardare la puntata intera in streaming completamente gratuito alla sezione dedicata di Mediaset Play.

Leggi anche

Inés dell’anima mia su Canale 5: ecco trama, cast e puntate

Amazon Prime uscite di agosto 2021-Film e serie tv in catalogo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *