Grand Hotel 18 luglio 2021
Spettacolo,  TV

Grand Hotel 18 luglio 2021-Anticipazioni della puntata di Canale 5

Grand Hotel 18 luglio 2021: anticipazioni della puntata di domenica in onda su Canale 5

Come avevamo anticipato, Grand Hotel-Intrighi e passioni torna in onda domenica 18 luglio 2021 in prima serata su Canale 5: Grand Hotel domenica 18 luglio: salta il turno di mercoledì 14? Scopriamo la trama e le anticipazioni della nuova puntata di questa serie spagnola.

Prima, se vuoi ripassare il contenuto delle scorse puntate, leggi:

Trama e anticipazioni della puntata di Grand Hotel-Intrighi e passioni in onda domenica 18 luglio 2021 su Canale 5

La nuova puntata sarà in prima serata domenica 18 luglio 2021 su Canale 5. Ecco la trama e le anticipazioni della serie. Forse, potrebbe interessarti anche: Grand Hotel Canale 5: puntate, trailer e anticipazioni della serie.

Grand Hotel 18 luglio 2021
Julio e Andrés

Nella puntata di Grand Hotel Intrighi e passioni di domenica 18 luglio 2021 vedremo l’episodio “Un pianto nella notte” e “Il segreto”. Belen e Andrès decideranno di nascondere il bambino in albergo. Così, troveremo Belen piuttosto stanca per l’allattamento dei due bambini. Dall’altra parte, sul fronte delle indagini, Julio (Yon Gonzalez, nel cast della serie Le ragazze del centralino) e Alicia si impegneranno molto alla ricerca della verità. La giovane nobildonna andrà persino alla taverna del paese per cercare di capire se, nel giorno del tentato omicidio di Andres, Javier fosse stato lì. Poi, seguirà un’intuizione: forse, la data riporta sul certificato di morte del padre, Don Carlos, è stata falsificata dal medico. Infine, attraverseremo la crisi Alfredo e Sofia, accusata dal marito di avergli impedito di dare l’estremo saluto al padre morente.

L’appuntamento con la prossima puntata di Grand Hotel Intrighi e passioni è per domenica 18 luglio 2021 alle ore 21.16 su Canale 5. Possiamo anche seguire la puntata su Mediaset Play in diretta streaming. Oppure, avremo la possibilità di riguardare la puntata intera in streaming completamente gratuito alla sezione dedicata di Mediaset Play.

Leggi anche

Ascolti tv 9 giugno: vince Chi l’ha visto? su Rai3 con il 14.7% di share-Dati Auditel

Bruno Barbieri- 4 Hotel stagione 4: stasera si va in Toscana

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *