,

Gli ospiti a che tempo che fa 15 novembre: i 70 anni di Carlo Verdone

Gli ospiti a che tempo che fa 15 novembre: i 70 anni di Carlo Verdone

Che tempo che fa 15 novembre: tutti gli ospiti del salotto di Fabio Fazio, stasera su Rai 3 – c’è anche Carlo Verdone

Che tempo che fa 15 novembre: anche Carlo Verdone tra gli ospiti di stasera di Fabio Fazio. L’attore romano compie 70 anni martedì prossimo ed è uno dei nomi dello spettacolo che vedremo in onda oggi su Rai 3. Appuntamento come al solito su Rai 3 e Raiplay a partire dalle ore 20.00 per la lunga diretta di Fabio Fazio. Lo storico conduttore avrà in studio ad assisterlo anche Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Ale e Franz, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Roberto Saviano.

Vediamo nel dettaglio le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, ma prima… Se ti sei perso la scorsa puntata, ecco: Che tempo che fa 8 novembre: da Berlusconi a Del Piero, gli ospiti

Leggi anche: Carlo Verdone festeggia 70 anni: i film più belli

Che tempo che fa 15 novembre: anticipazioni e ospiti

Nella puntata di oggi di Che tempo che fa spazio alle storie di Roberto Saviano, alla politica, all’attualità, alla medicina e alla pandemia da Coronavirus, ma anche alla cultura e allo spettacolo. Gli ospiti, tra studio e collegamento in diretta, comprendono il commissario straordinario del Governo per l’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri, recentemente chiamato in causa sulla questione vaccini e l’Arcivescovo di Milano, Monsignor Delpini.

Poi ancora in collegamento il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il direttore del reparto rianimazione del Policlinico di Bari, Salvatore Grasso; Franco Riccardini, responsabile del Pronto Soccorso dell’opedale Molinette di Torino; Pino Pasqua, dall’opedale di Cosenza e Paolo Cremonesi, dal Pronto Soccorso dell’ospedale di Genova. Un bel pool di nomi, per sondare in lungo e il largo l’opinione dei medici in prima linea e lo stato di cose in tutta Italia, con Roberto Burioni che, dopo le recenti polemiche, torna in studio.

che tempo che fa 15 novembre
Domenico Arcui, commissario straordinario per l’emergenza Covid-19. Dovrà esprimersi sulla questione vaccini

Poi ancora Giovanna Botteri, Sigfrido Ranucci con le anticipazioni della prossima puntata di Report, in onda lunedì sera. Ancora Antonio Di Bella e Ferruccio De Bortoli. Ospite insolito, invece, il comandante di Open Arms Riccardo Gatti.

Carlo Verdone festeggia 70 anni e i Negramaro presentano Contatto

Superospite della puntata di oggi, 15 novembre, di Che tempo che fa anche Carlo Verdone, che martedì prossimo festeggia 70 anni. Gran ritorno però anche dei Negramaro, con un live per presentare il nuovo album Contatto, decimo della loro carriera.

Infine, ospiti al tavolo Demetrio Albertini e Martina Colombari.

Forse potrebbero interessarti anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Meet the author / Federico Demitry

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>