gli orologi del diavolo terza puntata
Spettacolo,  TV

Gli orologi del diavolo: terza puntata stasera, lunedì 16 novembre

Gli orologi del diavolo: anticipazioni e trama terza puntata, stasera lunedì 16 novembre

Gli orologi del diavolo terza puntata: cosa succederà nella prossima puntata della serie? La messa in onda della prossima e terza puntata de Gli orologi del diavolo sarà stasera, lunedì 16 novembre. Certo è, che ne vedremo delle belle anche in questa puntata, con Marco Merani alla prese con una situazione sempre più complicata. Riuscirà a districarsi? C’è ancora un concetto sempre valido di giustizia? Queste alcune delle domande che vi frulleranno nella testa. Allora vediamo di dare qualche risposta con le anticipazioni e la trama della puntata in onda questo lunedì, episodi 5 e 6.

Come al solito l’appuntamento su Rai 1 e Raiplay, in prima serata (21.25).

Gli orologi del diavolo: la trama della prossima (terza) puntata

Eccoci dunque alle anticipazioni. Aurelio cerca di ingraziarsi Marco facendogli un bel regalo di natale: un orologio. Il Merani, neanche a dirlo, rifiuta e lo manda via in malo modo. Il meccanismo, però, non si può fermare. Quando inizi a giocare ad un gioco così pericoloso, poi non puoi smettere quando vuoi. La polizia, intanto, fa pressione su Marco affinché continui la sua missione e così ancora una volta il Merani si troverà schiacciato in una morsa, senza sapere su chi poter contare. L’unica certezza sono gli affetti, ma anche qui i problemi non mancano.

Se non fosse che, tra i mille problemi, spunta l’amore per una donna. Questa l’unica nota positiva, mentre Aurelio lo incastra nell’ultimo viaggio. “Dopo questo basta”, almeno così dice Aurelio. Prima di imbarcarsi per l’ultimo viaggio, però, Marco sente l’esigenza di confidarsi con i suoi affetti più cari, Jacopo, il fratello e la sua vecchia conoscenza e nuova fiamma.

La programmazione completa

Ricapitoliamo gli appuntamenti: quando va in onda Gli orologi del diavolo. Ecco qui il calendario della fiction con Beppe Fiorello.

Attenzione: il palinesto è soggetto a variazioni!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *