gli orologi del diavolo
Spettacolo,  TV

Gli orologi del diavolo: la nuova fiction Rai 1 con Beppe Fiorello

Gli orologi del diavolo: Beppe Fiorello torna in prima serata Rai 1 con una nuova mini serie, da stasera, lunedì 9 novembre

Gli orologi del diavolo: Beppe Fiorello torna in tv per la prima serata di Rai 1. Nuova fiction in onda a partire da stasera su Rai 1 e Raiplay per 4 lunedì di fila. Questa almeno per ora la programmazione, ma attenzione: il palinsesto Rai è soggetto a variazioni! La fiction, in onda a partire da oggi 9 novembre, è ispirata alla storia vera di Gianfranco Franciosi ed è stata girata fra l’Italia e la Spagna. Non la solita fiction, almeno questa la promessa del leading actor Beppe Fiorello.

Vediamo allora nel dettaglio trama e anticipazioni di stasera e il cast della serie.

Cercavi le anticipazioni di domani? Leggi Gli orologi del diavolo: anticipazioni seconda puntata, 10 novembre

Gli orologi del diavolo: anticipazioni e trama prima puntata

Ispirato all’omonimo libro Gli orologi del diavolo: infiltrato tra i narcos, tradito dallo Stato, lo sceneggiato ha come protagonista Marco Merani, alias Beppe Fiorello. Il protagonista è un motorista nautico, coinvolto improvvisamente in una complessa operazione di polizia internazionale. Si tratta di una operazione sul narcotraffico, tra Italia, Spagna e isole sudamericane, in cui il protagonista agirà come infiltrato. Marco sarà costretto così a misurarsi con qualcosa di più grande di lui, costretto a boicottare la sua vita e a mettere a rischio i suoi affetti per fare la cosa giusta.

gli orologi del diavolo
Beppe Fiorello

Il cast de Gli orologi del diavolo

Ancora un nuovo titolo, dunque, per Rai Fiction, che continua a portare nuovi contenuti sui teleschermi degli italiani e nella prima serata del lunedì di Rai 1, a lungo monopolizzata da Montalbano. Nel cast, oltre a Beppe Fiorello nel ruolo del protagonista, anche Claudia Pandolfi, Alvaro Cervantes e Nicole Grimaudo.

Buona visione!

Sei un appassionato delle fiction Rai? Forse potrebbe interessarti leggere anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *