diffida Grande Fratello Vip
Spettacolo,  TV

Giuliano, ragazzo di Rosalinda, diffida il Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Giuliano Condorelli diffida il GF e tutti i concorrenti

Diffida Grande Fratello Vip

La puntata di ieri sera, 15 febbraio, ha avuto una svolta inaspettata: Giuliano Condorelli, il ragazzo di Rosalinda, ha mandato una diffida tramite avvocati al Grande Fratello. In questo modo, non solo gli autori non potranno più nominarlo durante la puntata, ma anche i concorrenti non possono fare dichiarazioni su di lui. Tra i concorrenti, è naturalmente compresa anche Rosalinda che quindi non può parlare del proprio ragazzo.

I motivi della diffida al Grande Fratello Vip

Alfonso in puntata ha semplicemente comunicato la notizia e messo in guardia i concorrenti dal parlare di Condorelli. I motivi per il quale il ragazzo ha scelto di procedere per vie legali, però, non sono stati detti. Tuttavia, è molto facile immaginarli.

Da qualche tempo oramai Rosalinda, ex Adua Del Vesco, ed il suo ragazzo sono entrati in crisi. Complici la distanza e l’isolamento, l’attrice ha iniziato dapprima a covare dubbi sulla loro relazione e, successivamente, a distaccarsene.

Il vero motivo che però ha sicuramente spinto Giuliano a diffidare l’intero GF, compresa la sua ragazza, è stato il rapporto di quest’ultima con Andrea Zenga. Tra i due, infatti, il Grande Fratello ha sempre notato una grande intesa e da qualche puntata a questa parte non mancava di farlo notare tramite diverse clip.

diffida Grande Fratello Vip
Rosalinda e Zenga sempre più affiatati

Prima gli sguardi, poi il bigliettino, fino a giungere all’exploit di questi giorni. Rosalinda e Zenga, infatti, si sono dichiarati in giardino. Mentre Zenga ha sempre detto che Rosalinda è il suo tipo di ragazza, la gieffina con quelle dichiarazioni ha spiazzato un po’ il pubblico, poiché ancora fidanzata.

Inoltre, occorre ricordare il gesto importante che Giuliano fece per Rosalinda. Non molte puntata fa, infatti, il ragazzo è entrato in casa per lasciare a Rosalinda le chiavi del loro appartamento assieme. Già in quell’occasione, però, la Cannavò si era dimostrata fredda e distaccata, gelandolo con un “ti voglio bene” al posto di un “ti amo”.

diffida Grande Fratello Vip

La notizia della diffida ha spiazzato e lasciato incredula la bella Rosalinda, che ora si trova divorata dalle domande e dai sensi di colpa. E la cosa peggiore è che non può neanche parlarne. Come finirà la loro relazione, che va avanti da più di 10 anni?

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 15 febbraio: annunciato il terzo finalista
Baccini al Grande Fratello Vip smentisce la Ruta

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *