game of games 21 aprile
Spettacolo,  TV

Gioco Loco 7 aprile: gli ospiti della seconda puntata su Rai2

Games of Games – Gioco Loco, lo show di divertimento puro di Simona Ventura, torna oggi, 7 aprile, con la seconda puntata e nuovi ospiti

Stasera, 7 aprile, va in onda la seconda puntata di Games of Games – Gioco Loco con tanti nuovi ospiti. La prima puntata, andata in onda il 31 marzo, ha ricevuto un tiepido benvenuto, conquistando poco più di un milione di spettatori, pari al 5.1% di share. Lo show di Simona Ventura, nonostante le ottime premesse, non è riuscito ad avere il successo sperato, simile all’originale americano di Ellen DeGeneres. Tuttavia, la Rai non si arrende e manda in onda domani la seconda puntata.

Gioco Loco 7 aprile – le anticipazioni e gli ospiti della prossima puntata

Il format dello show è ormai chiaro: una serie di giochi a cui i concorrenti NIP partecipa assieme ai VIP di loro scelta fino all’ultima fase, dove solo un NIP avrà la possibilità di vincere. Nella puntata della settimana scorsa, abbiamo visto cimentarsi in queste prove sei VIP tra cui Raffaella Fico, Ignazio Moser, Nicola Ventola e Massimiliano Rosolino. È stato però il comico Max Giusti a permettere a Gaetano di partecipare alla fase finale e vincere 3.000€.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Questa settimana ci saranno nuovi concorrenti, sia persone comuni che VIP, che affronteranno il luna park del programma e cercheranno di vincere il montepremi finale. Si cimenteranno di nuovo in giochi che prevedono sia uno sforzo fisico che mentale. Dovranno quindi riuscire ad affrontare le sfide con molta furbizia, come quella della Piramide, formata da scalini coperti di acqua e sapone difficili da scalare.

Gli ospiti VIP della seconda puntata

gioco loco 7 aprile
Juliana Moreira

Questa sera ci saranno quindi altri sei VIP a mostrare le loro abilità e a divertirci con i giochi presentati da Simona Ventura. A Gioco Loco, tra gli ospiti, ci sarà quindi la bellissima modella Sara Croce e il campione della pallanuoto Amaurys Pérez, già familiare con la televisione grazie alle sue apparizioni a Ballando con le stelle, Caduta Libera, L’Isola dei Famosi e Bake Off Italia. Assieme a loro ci sarà il conduttore Omar Fantini, voce dal 2014 di uno dei programmi di Virgin Radio, la modella e showgirl Juliana Moreira e i The Show, il duo di YouTuber formato da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace.

 

Ricordiamo quindi che Gioco Loco andrà in onda questa sera, 7 aprile, alle 21.20 su Rai 2. In alternativa, sarà possibile rivederlo su RaiPlay.

 

Leggi anche:

Gioco Loco, dal 31 marzo su Rai2 lo show di Simona Ventura

Programmi stasera in tv 7 aprile: la guida tv completa di oggi

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *