ginny & georgia stagione 2
Spettacolo,  TV

Ginny & Georgia: quando esce la stagione 2? Ecco cosa sappiamo finora

Ginny & Georgia stagione 2 si farà? Le anticipazioni e la data di uscita. Ecco cosa sappiamo finora

Ginny & Georgia sarà rinnovato per la stagione 2? Dopo il finale aperto i numerosi fan di questa nuova serie sperano di sì, ma Netflix non ha ancora confermato nulla. Ecco cosa sappiamo finora su Ginny & Georgia 2.

Quando potrebbe uscire la stagione 2 di Ginny & Georgia?

Ginny & Georgia, di cui vi abbiamo parlato qui, ha in poco tempo raggiunto moltissimi fan e perciò si potrebbe ben sperare in un rinnovo da parte di Netflix. Secondo il suo algoritmo infatti una serie tv ha più possibilità di essere rinnovata se un’alta percentuale di utenti l’ha guardata nei primi giorni successivi all’uscita. La piattaforma di servizio streaming non ha però ancora annunciato niente, anche se non ne ha nemmeno confermato la cancellazione. Quindi si aspetta che nell’arco delle prossime settimane Netflix faccia sapere qualcosa ai suoi abbonati.

ginny & georgia stagione 2
Una scena di Ginny&Georgia

In ogni caso, per quello che sappiamo, le riprese della serie non inizierebbero prima della prossima estate. La prima stagione di “Ginny e Georgia” era stata infatti girata tra agosto e dicembre del 2019 per poi essere rilasciata il 24 febbraio 2021. Purtroppo quest’anno la pandemia ha creato non pochi intoppi nell’ambito della produzione cinematografica e seriale e così non si può sapere con certezza quando il cast potrà tornare sul set.

Di cosa parlerà la seconda stagione di Ginny&Georgia?

La prima stagione della serie che ricorda Una mamma per amica si è conclusa lasciando molte trame aperte. Preannunciata come un racconto sul rapporto madre-figlia, nel corso delle dieci puntate “Ginny e Georgia” è stata un storia ‘coming of age’ a tratti thriller, a tratti comedy ma che ha saputo affrontare anche temi seri come razzismo e identità di genere.

ginny & georgia stagione 2
Brianne Howey, Felix Mallard e Antonia Gentry durante un’intervista

Nel caso di una seconda stagione si è abbastanza certi in un ritorno di quegli attori a cui i fan si sono affezionati, in primis Antonia Gentry e Brianne Howey, le nostre Ginny e Georgia. Non dovrebbero però mancare nemmeno il fratellino Austin (Diesel La Torraca) e Felix Mallard che interpreta Marcus.

In ogni caso, finché Netflix non parlerà, possiamo ingannare l’attesa facendo un bel rewatch! E per rimanere aggiornati su Ginny & Georgia stagione 2 continuate a seguirci su MAM-e.it.

 

LEGGI ANCHE: 

Lupin parte 2: ecco quando arriva su Netflix, episodi e trailer

Riverdale 4 su Netflix l’1 marzo: anticipazioni trama e curiosità

Film e serie tv in arrivo su Netflix: tutte le novità di marzo 2021

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *