Signorini Vs Ginevra Lamborghini
Spettacolo,  TV

Ginevra Lamborghini: scontro con Alfonso Signorini. “Quante bugie sul mio conto!”

È scontro accesso tra la sorella di Elettra Lamborghini e il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini

Ginevra Lamborghini torna a far parlare di sé. Dopo i primi rumors sul suo presunto ingresso alla casa più spiata d’Italia, arriva la conferma ma per la Lamborghini non ci sono buone notizie.

Per la sorella della famosa cantante, le porte del Grande Fratello Vip si sono chiuse prima del tempo. Pare che abbia avanzato alla produzione delle richieste inaccettabili, bocciate poi anche dal conduttore Alfonso Signorini. Vediamo di cosa si tratta.

Alfonso Signorini: pretendeva che non si parlasse della sua famiglia

Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip

Ricchissimi e di successo, la famiglia Lamborghini non si risparmia dissidi e dissapori. Dopo la mancata partecipazione di Ginevra al matrimonio della sorella Elettra con il dj Afrojack, tenutosi lo scorso 26 settembre, sembra che le acque in casa Lamborghini non si siano ancora calmate. Ginevra aveva giustificato la sua assenza, affermando di essere troppo diversa dalla sorella e di non condividere nulla con lei. Un argomento spinoso, dunque, per la sorella di Elettra che alla vigilia del suo presunto ingresso alla casa del Grande Fratello, ha preteso non si parlasse della sua famiglia. Una richiesta inaccettabile per il conduttore del reality.

Durante il GFVIP Party, Alfonso Signorini ha spiegato i motivi per cui Ginevra Lamborghini è stata esclusa dal programma. «Ginevra ha tutte le qualità per fare un grandissimo Grande Fratello ma non c’è perché, in realtà, pretendeva a livello contrattuale che una volta entrata nella casa non si potesse parlare né della sorella Elettra, con cui non va assolutamente d’accordo, né della sua famiglia».

Infastidito, Signorini ha allora affermato: «Tu entri perché sei Ginevra Lamborghini. Se non vuoi parlare della tua famiglia di che parliamo? Della tua linea di moda? Non sei mica Donatella Versace

Signorini, ha poi concluso dicendo di accettare le scelte della concorrente e che avrebbe trovato altri “validissimi rinforzi”.

Ginevra Lamborghini replica sui social 

Subito dopo le dichiarazioni pubbliche rilasciate da Alfonso Signorini, la Lamborghini non ha tardato a rispondere alle polemiche. Sul suo profilo Instagram, ha pubblicato delle stories in cui con ironia e una certa stizza, finge di essere divertita dalle maldicenze sul suo conto.  Si dichiara sorpresa per certe cose dette sul suo conto e ricorda che le bugie hanno le gambe corte, quindi di pensarci bene prima di dirle.

«Devo ammettere che avete della gran fantasia», scrive. Poi prosegue: «Un leone non si cura dell’opinione di una pecora».

Stories Instagram di Ginevra Lamborghini
Stories Instagram di Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini non specifica il diretto interessato delle sue affermazioni. Un’attacco al conduttore del Grande Fratello Vip o l’ennesima frecciatina alla sorella?

Leggi anche:

Chi è Sonia Lorenzini, nuova concorrente del Grande Fratello Vip

Quando finisce il Grande Fratello Vip? Chi rimane e chi molla

ELETTRA LAMBORGHINI. PENOSA A SANREMO 2020

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *