Gilles Rocca
Spettacolo,  TV

Gilles Rocca: chi è il vincitore di Ballando con le stelle 2020

Gilles Rocca: età, carriera e vita privata del vincitore di Ballando con le stelle 2020

Gilles Rocca è il vincitore di Ballando con le stelle 2020. Scopriamo di più su di lui: età, carriera e vita privata.

Gilles Rocca: età, carriera e vita privata

Classe 1983, il vincitore di Ballando con le stelle ha 37 anni e lavora nel mondo dello spettacolo come attore (e non solo). Infatti, ha lavorato al fianco di Alessia Marcuzzi e Luca Argentero in Carabinieri. Ha recitato anche ne I Cesaroni, in Distretto di polizia e don Matteo. Ma ha raggiunto la notorietà grazie all’ultima edizione del Festival di Sanremo, quando è stato notato dai telespettatori nel bel mezzo del noto diverbio tra Morgan e Bugo.

Il cameraman ha dedicato un’inquadratura a Gilles Rocca, che stava lavorando come fonico e strumentista. Colpita l’attenzione di molti spettatori di Rai1, la foto del ragazzo è stata diffusa sui social e in men che non si dica, il suo seguito su Instagram è triplicato, raggiungendo gli undicimila followers.

Della sua vita privata, sappiamo che è fidanzato da undici anni con Miriam Galanti, anche lei attrice e membro del cast di don Matteo nel 2009. Inoltre, ha recitato in Che Dio ci aiuti.

Gilles Rocca
Miriam Galante

Ballando con le stelle 2020: una finale ricca di colpi di scena

Gilles Rocca ha gareggiato al fianco della sua insegnante, la giovanissima Lucrezia Lando. La finale è stata davvero ricca di colpi di scena. Dopo l’eliminazione di una delle sette coppie finaliste (Tullio Solenghi con Maria Ermachkova), la finale prevedeva 3 mini-sfide tra coppie. Così, Daniele Scardina ha scelto di sfidare Gilles Rocca, che ne è uscito vincitore.

Le tre coppie uscite vincitrici dalle mini-sfide si sono poi sfidate. Alessandra Mussolini (accompagnata da Samuel Peron per via della positività al Covid-19 di Maykel Fonts) si è classificata terza, lasciando a Paolo Conticini e il suo avversario la possibilità di aggiudicarsi il primo posto. La sfida ha raggiunto un livello altissimo e si è conclusa con la vittoria di Gilles Rocca insieme a Lucrezia Lando.

Leggi anche:

Ballando con le stelle: finale stasera 21 novembre, Rai1-Finalisti e news

Buon compleanno Miley Cyrus: la cantante compie oggi 28 anni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *