,

Gianni Morandi presenta “Grazie a tutti” show, stasera su Rai 1

Gianni Morandi presenta “Grazie a tutti” show, stasera su Rai 1

Gianni Morandi stasera in tv su Rai 1 con il best of di “Grazie a tutti”

Gianni Morandi torna in tv con “Grazie a tutti”, i momenti best of dello show, sabato sera su Rai 1. Appuntamento in prima serata alle ore 21.25, oggi sabato 18 luglio, su Rai 1 e Raiplay. Anticipazioni dello spettacolo che vedremo in tv.

Leggi anche Paolo Borsellino, la fiction domenica 19 su Canale 5

Gianni Morandi presenta “Grazie a tutti”: anticipazioni

Grazie a tutti è uno show del 2009, che segnava i 50 anni di carriera del ragazzo della musica italiana. Gianni Morandi celebra con tanti ospiti e la compagnia di Alessandra Amoroso il suo amore e la sua strada nel mondo della musica. Una serata, dunque, all’insegna della musica dal vivo, con performance live e remake, racconti, aneddoti, immagini, video storici e reintepretazioni di grandi classici. Un varietà all’insegna della musica, nella migliore tradizione del sabato sera di Rai 1.

I tanti ospiti, infatti, canteranno sia grandi classici di Gianni Morandi, sia loro brani e classici del pop leggero italiano.

Morandi all’epoca, non era ancora il lanciato presentatore di Rai 1, battesimo che riceverà grazie alla conduzione del Festival di Sanremo nel 2011 e nel 2012.

Tutti i nomi dello show “Grazie a tutti”

Sul palco, nel solco della musica italiana, rivedremo anche Lucio Dalla, Renato Zero, Laura Pausini, Al Bano, Fiorella Mannoia, Gigi D’Alessio. Fra gli ospiti non cantanti, invece, Neri Marcorè, Paola Cortellesi e Fiorello. Nella scrittura del programma ha collaborato anche Michele Serra.

Sei appassionato di musica? Potrebbe interessarti:

Hai già letto Riccardino? L’ultimo Montalbano di Andrea Camilleri: ecco qui un estratto gustosissimo (leggi qui).

Non perderti, stasera 19 luglio, “Paolo Borsellino” la serie su Canale 5 per ricordare il grande magistrato.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>