gianluca fubelli chi è
Spettacolo,  TV

Gianluca Fubelli: chi è il prossimo ospite a Stasera tutto è possibile

Gianluca Fubelli: chi è il prossimo ospite a Stasera tutto è possibile, il comico romano noto come “Scintilla” e vera icona di Colorado

Scopriamo insieme chi è Gianluca Fubelli, ospite nella prossima puntata di Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino e visibile su RaiUno, o in diretta streaming su RaiPlay! Ripercorriamo la carriera di “Scintilla” dagli esordi all’approdo al Colorado Café.

Gianluca Fubelli: chi è, dove si forma e tutto quello che c’è da sapere

Con un profilo Instagram che vanta 135mila followers Gianluca Fubelli è un attore comico e conduttore televisivo, noto anche come Scintilla. Nasce a Roma nel 1973 ma prima di diventare famoso sul piccolo schermo ha lavorato sia come odontotecnico sia come animatore in alcuni villaggi turistici in cui ha sviluppato la sua vena comica, intrattenendo migliaia di persone. Dopo l’exploit avuto grazie alla sua partecipazione al programma tv Colorado Café, sono arrivate molte altre partecipazioni a numerosi programmi, come Paperissima Sprint, diventando uno dei comici più apprezzati della televisione italiana.

Nella sua vita lavorativa, però ci sono state anche esperienze al cinema come con Diego Abatantuono in Ecceziunale…. Veramente – Capitolo secondo… me e in Tutto Molto Bello, film del suo amico Paolo Ruffini.

gianluca fubelli chi è

Il comico tra vita privata e gossip

Nel corso del programma Colorado Café Scintilla, oltre ad ottenere il successo, ha anche conosciuto l’amore della sua vita, Elena Morali. O meglio, quello che lui immaginava tale, a cui ha chiesto di sposarlo in diretta televisiva. La storia, tuttavia, si è poi conclusa a causa di un tradimento da parte di lei.

La Morali, infatti, ospite della puntata di ‘Pomeriggio Cinque’ di martedì 7 gennaio, ha ammesso di essere stata contemporaneamente sia con Gianluca Fubelli, sia con il produttore Daniele Di Lorenzo. Infine, è scoppiata a piangere e ha chiesto scusa ai genitori di Fubelli:

“Chiedo scusa ai genitori di Scintilla, chiedo scusa ai miei genitori. Chiedo scusa anche a te Barbara, ma non posso dire tutto perché se dico una cosa non va bene a uno, se ne dico un’altra non va bene all’altro o mia madre si incaz**, oppure gli avvocati mi dicono: ‘Sei matta? Ci sono delle procedure’. Io sono stata malissimo”.

Tuttavia la conduttrice Barbara D’Urso, tuttavia, ha replicato che pur rispettando il suo punto di vista, non riesce a provare tenerezza per lei. La storia tra i due sembra attualmente conclusa.

gianluca fubelli chi è

Cuoriosi di altre Bio? LEGGI ANCHE:

Barbara Foria: chi è la prossima ospite a Stasera tutto è possibile?

Lillo: chi è il prossimo ospite ad Affari tuoi viva gli sposi?

Caterina Balivo: prossimo giudica a Il cantante mascherato

Matilda De Angelis: ecco chi affiancherà Amadeus a Sanremo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *