Ghali Dna Deluxe X
Musica,  Spettacolo

GHALI DNA DELUXE X, da domani fuori la riedizione dell’album

GHALI DNA DELUXE X, da domani fuori la riedizione dell’album

Da domani sarà disponibile il nuovo lavoro di Ghali DNA DELUXE X, i ricavati saranno interamente devoluti ai lavoratori del mondo dello spettacolo.

Ghali DNA DELUXE X: vecchie e nuove tematiche

Ghali ospite della prima puntata di X-Factor annuncia l’uscita di DNA DELUXE X. Riedizione del suo secondo album, DNA, pubblicato il 21 Febbraio. Contiene l’anima di Ghali, la sua storia, le sue radici che vengono raccontate dalla musica. Africa e Europa. Featuring in francese e arabo e brani dal sound tipicamente Europeo, come i feat con Salmo e Tha Supreme.

Nuove tematiche rispetto al suo album d’esordio, non solo il riscatto sociale e la vita in periferia, ma anche l’amore. Il disco contiene infatti ‘Barcellona‘, canzone dedicata per la prima volta ad una donna che non sia la madre. Si tratta di MariaCarla Boscono, una delle modelle italiane più ricercate al mondo, sua ex compagna. Nonostante lo stop imposto dalla pandemia e la cancellazione dei tre concerti programmati al Fabrique di Milano, il disco ha riscosso grande successo ed è stato certificato disco di platino in due mesi. L’unico evento a cui Ghali ha preso parte è un boat party, organizzato da Salmo, al largo della baia di Porto Frailis in Sardegna. Evento andato sold out nel giro di poche ore.

Le novità di GHALI DNA DELUXE X

La riedizione del disco conterrà, oltre i due featuring con Taxi B e Pyrex della DPG già pubblicati sulle piattaforme online, due inediti. Dal 27 Novembre si potrà acquistare anche in formato speciale: una box che conterrà due vinili, il cd autografato, un poster e un DNA Kit. Kit che ha fatto cresce l’hype dei fan. Attenzione: puoi scoprire di avere in comune con il resto del mondo più di quanto tu possa pensare. Questo il messaggio scritto sul misterioso kit.

Ghali Dna Deluxe X
Ghali Dna Deluxe X

Il ricavato ai lavoratori dello spettacolo

Ma non è tutto qui, Ghali ha annunciato che l’intero ricavato sarà devoluto a sostegno dei lavoratori del mondo dello spettacolo. Non si tratta dell’unico progetto portato avanti dagli artisti per aiutare uno dei settori messi in ginocchio dalla pandemia. Dopo Heroes, l’evento di Settembre all’Arena di Verona, Fedez ha proposto una nuova iniziativa. Ha deciso di donare il 100% di anticipo del tour per la creazione di un fondo. Richiesta che sembrerebbe essere stata accolta da tanti artisti, anche da quelli più piccoli. Staremo a vedere.

 

Leggi anche:

Ghali a Sanremo: ritratto d’artista

Gli invisibili dello spettacolo

Heroes: oggi 6 settembre, in diretta dall’Arena di Verona il concerto che farà la storia

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *