Grande fratello vip stasera
Spettacolo,  TV

Gf vip, stasera la prima puntata: anticipazioni e concorrenti

Gf vip 6, stasera la prima puntata: anticipazioni della prima puntata del Grande Fratello Vip 2021 , in onda dal 13 settembre, su Canale 5.

La prima puntata della sesta edizione del Gf vip andrà in onda stasera, lunedì 13 settembre, su Canale 5, a partire dalle 21:15. Nonostante non sia ancora iniziato, il Grande Fratello Vip, in onda sulla rete ammiraglia della Mediaset da stasera, si trova già al centro dell’attenzione. I gossip in circolazione sono numerosi, così come le prime indiscrezioni e anticipazioni sugli ingressi nella casa di stasera, durante la prima puntata del Gf vip 6.

Gli ingressi nella casa di stasera: prima puntata del Gf vip 6

Sembra infatti che non tutti i 22 concorrenti, i quali sono in realtà 24, entreranno nella casa stasera durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 6. Stando a quanto pubblicato nell’ultima settimana sui social, alcuni concorrenti più di altri hanno fatto trasparire il loro isolamento, necessario per entrare nella casa del Grande Fratello 6. Tra i concorrenti che potrebbero fare il loro ingresso stasera, in quanto “spariti” dai social o visti sui social in camere d’albergo, vi sono Soleil Sorge, influencer e concorrente a diversi programmi televisivi, Alex Belli, attore, Ainett Stephens, modella, Katia Ricciarelli, soprano, Carmen Russo, ballerina e showgirl, Francesca Cipriani, personaggio televisivo, Amedeo Goria, giornalista ed ex marito di Maria Teresa Ruta, e Manila Nazzaro, conduttrice televisiva.

Gli ingressi durante la seconda puntata, venerdì 17 settembre

Per quanto riguarda gli altri concorrenti non è ancora certa la data del loro ingresso nella casa. Si pensa infatti che il restante gruppo possa entare nella casa durante il secondo appuntamento serale del GF Vip 6, venerdì 17 settembre. Sempre con riferimento alla loro presenza sui social, alcuni continuano a postare foto e storie su Instagram “in libertà”, facendo magari riferimento alla loro “ultima sera”, lasciando trapelare come il loro isolamento sia in procinto di iniziare. Tra loro: Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini & Donne, Andrea Casalino, modello, Jo Squillo, cantante e personaggio televisivo, e Samy Youssef, modello. Per quanto riguarda gli altri concorrenti, ancora nessuna indiscrezione è trapelata circa il loro ingresso ufficiale nella casa del GF Vip 6.

Come anticipato, i nuovi abitanti della casa del Grande Fratello 6 saranno in realtà 24, e non 22, poiché le tre figlie dell’imperatore d’Etiopia Hailé Selassié, Lucrezia, Jessica e Clarissa, giocheranno come unico concorrente del reality show.

Le critiche ai concorrenti ed al nuovo regolamento

Se non è possibile prevedere ciò che realmente accadrà, è possibile però captare gli stati d’animo del pubblico, e della critica, circa alcuni dei concorrenti e rispetto al nuovo regolamento. Oltre alle parole spese nei confronti di Sophie Codegoni e Soleil Sorge, dichiarate da alcuni come inutili al programma e costruite, nel centro del ciclone si trova Tommaso Eletti, ventunenne romano che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island insieme alla fidanzata quarantenne, ora ex, Valentina Nulli Augusti. Divenuto famoso per la sua gelosia possessiva nei confronti della ex, Selvaggia Lucarelli lo definisce un pessimo esempio di sessismo, gelosia patologica e manipolazione. Questo sia per i giovani uomini, che potrebbero prenderlo da esempio, che per le donne possibili vittime di violenze da parte dei compagni.

Gf vip prima puntata
Tommaso Eletti, nuovo concorrente del Gf vip 6 e l’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti

Sullo stesso filone si trovano le critiche al nuovo regolamento sulle espulsioni dal reality show. Per la sesta edizione del Grande Fratello Vip infatti l’espulsione dei concorrenti sarà certa solo per coloro che dovessero far uso di bestemmie. Viceversa, in caso di utilizzo di termini con riferimenti razzisti, sessisti ed omofobi, sarà compito della produzione definire la punizione per i concorrenti in base al contesto d’uso. Alfonso Signorini ha dichiarato che non sarà la parola a far scattare l’espulsione dal reality, bensì l’intenzione con cui verrà utilizzata. Dichiarazioni queste che, dopo mesi di duro impegno sociale e dibattito per l’approvazione della legge DDL Zan, legge contro l’omotransfobia, hanno raccolto non poche critiche.

Le opinioniste e le prime immagini della casa del Gf vip 6

Le indiscrezioni non riguardano però solo i nuovi concorrenti della casa, ma anche le opinioniste del Grande Fratello Vip 6. Pare infatti che tra le due opinioniste, scelte da Alfonso Signorini per il GF Vip 6, già non corra buon sangue. Rumors sostengono che durante una cena con il conduttore e la redazione del reality, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, personaggio televisivo, nonché ex gieffina, abbiano avuto i primi scontri. Punzecchiamenti e discordia saranno quindi i protagonisti non solo all’interno della casa del GF Vip 6, ma anche all’esterno e, più precisamente, in studio. Stasera probabilmente scopriremo di più!

Gf vip prima puntata
Diretta del 9 settembre dalla casa del Gf vip 6,

Novità non solo sul fronte del regolamento e degli opinionisti, ma anche sull’organizzazione della casa che comprenderà un nuovo spazio. Una suite, arredata in stile Love Boat, adiacente alla casa principale. Le prime vere anticipazioni riguardano proprio la casa. Giovedì 9 settembre, infatti, la piattaforma Mediaset Play manda in onda, erroneamente, le prime immagini in diretta della nuova casa del Grande Fratello Vip 6, che verrà svelata ufficialmente stasera, durante la prima puntata del Gf vip 6. Alcune foto inedite delle stanze e degli interni della casa del Grande Fratello vip sono state poi pubblicate sul profilo Twitter @amicii_news. Come sia stato possibile un simile errore è ancora un mistero. Certo è che la casa più osservata d’Italia si presenta come sempre accogliente. Ricca di comfort, la casa è stata abbellita da nuovi dettagli in stile Love Boat, muri tappezzati di fotografie degli ex gieffini e un occhio del GF ad oblò.

Le nuove conduttrici del Gf Vip Party

Altra novità di questa sesta edizione del GF Vip saranno le nuove conduttrici di GF Vip Party, in onda da stasera su Mediaset Infinity. Per la seconda edizione del programma di discussione dedicato al Grande Fratello Vip, le conduttrici saranno Giulia Salemi, concorrente della precedente edizione del GF Vip, e Gaia Zorzi, sorella del vincitore del GF Vip 5 Tommaso Zorzi. Il programma, disponibile sulla piattaforma online di Mediaset, sarà di accompagnamento al reality show. Una sorta di spin-off che si dedicherà ai commenti real-time delle puntate in prima serata della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

L’appuntamento con il Grande fratello vip 2022 avrà inizio stasera, 13 settembre, in prima serata su Canale 5. Come sempre, potremo seguire le puntate anche in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, potremo rivedere le puntate intere in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata al reality show.

Leggi anche:

Dal 2000 ad oggi: tutti i 16 vincitori del Grande Fratello

Aldo Montano, concorrente al GF Vip 6: ecco 5 curiosità

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *