
Gf Vip, è scontro tra Patrizia De Blanck e la marchesa d’Aragona
Gf Vip, è scontro acceso nella Casa tra Patrizia De Blanck e la marchesa d’Aragona: “Non ti consento di toccare la mia famiglia”. Guardate la guida in tv Mam-e.it
Scontro di nobiltà nella Casa: la marchesa d’Aragona è entrata al Grande Fratello per confrontarsi con la contessa De Blanck, raccontando quando si racconta di lei al di fuori della Casa
Tra le due non corre buon sangue
Tra le due non corre buon sangue già fa quando a essere una concorrente del Gf Vip era la marchesa, che poi si è rivelata tale solo per identificazione personale. Lo stesso, però, sta accadendo a Patrizia De Blanck, accusata da più parti di non essere davvero nobile. Daniela del Secco è una delle principali accusatrici della contessa De Blanck e sostiene la sua non appartenenza al rango nobiliare italiano per nascita, la stessa accusa mossa a lei.
Anche per questo motivo il conduttore ha voluto il confronto tra le due, entrambe con un carattere forte. Per evitare contatti indesiderati, accanto alla contessa i Enock e Andrea, pronti a bloccare qualunque tipo di aggressione da parte dell’una e dell’altra. “Ma chi se la fila quella pizza e fichi?“, ha esclamato la contessa nei confronti della marchesa, dopo aver visto il video di quanto la marchesa ha dichiarato nei programmi al di fuori dalla Casa.
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!
