gf vip
NEWS,  Spettacolo

Gf Vip, è scontro tra Patrizia De Blanck e la marchesa d’Aragona

Scontro di nobiltà nella Casa: la marchesa d’Aragona è entrata al Grande Fratello per confrontarsi con la contessa De Blanck, raccontando quando si racconta di lei al di fuori della Casa

la sua esuberanza e il parlare quasi senza filtri l’hanno fatta amare da moltissimi telespettatori e anche dentro la Casa ha conquistato il rispetto di molti oltre a quello che le viene dato come il concorrente più adulto di questa edizione. Le sue parolacce sono diventate una abitudine e ormai ci sisorprende del contrario. Ha vissuto Roma ai tempi della Dolce Vita, i salotti più esclusivi e le avventure più assurde . A 80 anni ha deciso di provare l’esperienza del Grande Fratello, dopo aver già provato quella dell’Isola dei famosi. Ma si sa che quando si partecipa a un reality gli scheletri vengono fuori, anche se non si hanno o si sono dimenticati ed è in quest’ottica che si inserisce lo scontro di questa sera con la marchesa Daniela del Secco d’Aragona.

Tra le due non corre buon sangue

Tra le due non corre buon sangue già fa quando a essere una concorrente del Gf Vip era la marchesa, che poi si è rivelata tale solo per identificazione personale. Lo stesso, però, sta accadendo a Patrizia De Blanck, accusata da più parti di non essere davvero nobile. Daniela del Secco è una delle principali accusatrici della contessa De Blanck e sostiene la sua non appartenenza al rango nobiliare italiano per nascita, la stessa accusa mossa a lei.

Anche per questo motivo il conduttore ha voluto il confronto tra le due, entrambe con un carattere forte. Per evitare contatti indesiderati, accanto alla contessa i Enock e Andrea, pronti a bloccare qualunque tipo di aggressione da parte dell’una e dell’altra. “Ma chi se la fila quella pizza e fichi?“, ha esclamato la contessa nei confronti della marchesa, dopo aver visto il video di quanto la marchesa ha dichiarato nei programmi al di fuori dalla Casa.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *