George Clooney padre
Spettacolo,  Attualità

George Clooney padre

Indiscrezioni da un tabloid libanese vorrebbero George Clooney e Amal Alamuddin a breve diventare genitori di ben due gemelli

George Clooney e Amal Alamuddin avranno due gemelli.

Una voce corre sul web e in tutto il mondo riguardo alla gravidanza di Amal Alamuddin, l’avvocatessa rampante moglie dell’attore hollywoodiano. Questa fonte si dice vicina alla famiglia ed è apparsa su un tabloid libanese, per poi spopolare su Internet.

Sposati nel 2014, fino a qualche mese fa circolavano indiscrezioni su una possibile crisi tra i due belli dello show business. Ed invece l’arrivo di ben due gemelli dovrebbe essere previsto per marzo di quest’anno.

Altre voci avevano addirittura parlato di adozione o fecondazione assistita. Procedura che nel caso fosse vera, parrebbe essere andata a buon compimento.

E George? Pare che essere finalmente papà lo renda molto preoccupato, perché da sempre il divo di Hollywood ha una sorta di “allergia” ai bebè. Molte delle sue precedenti storie d’amore  sono finite sulla questione figli.

Altri articoli sull’attore più amato di Hollywood e sua moglie!

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!