film De Lellis
Cinema,  Spettacolo

Genitori vs Influencer: il film con Giulia De Lellis e Fabio Volo

Genitori Vs Influencer: ecco la trama e dove vedere il film con Fabio Volo e Giulia De Lellis

Il nuovo film Genitori vs Influencer è la nuova commedia per famiglie italiane che parla dello scontro generazionale tra genitori e figli teenager, alle prese con il mondo dei social.  Con Giulia De Lellis e Fabio Volo, la pellicola andrà in onda a Pasqua (4 aprile) su Sky Cinema Uno. Ma il pubblico potrà anche vederlo On Demand e su NowTv.

Ma scopriamo assieme la trama, il cast e la produzione.

Genitori vs Influencer: trama

Paolo (Fabio Volo) è un padre single che dopo la morte della moglie ha dato il massimo per crescere la figlia Simone – nome alla francese. Col tempo Paolo è riuscito a instaurare un bellissimo rapporto con la figlia, ma le cose sembrano cambiare con l’adolescenza.

Simone infatti, come tutte le adolescenti, sembra essere dipendente dai social e la sua più grande aspirazione è diventare influencer, così come lo è il suo mito Ele-O-Nora (Giulia De Lellis). Paolo, che è professore di filosofia, non può di certo accettare che la figlia diventi influencer e quindi inizia una campagna contro l’uso eccessivo dei social.

In questo modo, però, lo stesso Paolo diventerà un influencer e sarà proprio sua figlia Simone a gestire i suoi account social. In questo modo Paolo scoprirà, a modo suo, che i social se maneggiati con cura, possono essere un’immensa opportunità.

Produzione e Cast del film: da Fabio Volo a Giulia De Lellis

  • Paolo sarà Fabio Volo
  • Simone sarà Ginevra Francesconi (già vista in The Nest Famosa)
  • Ele – O – Nora sarà Giulia De Lellis

Altri membri del cast saranno: Nino Frassica; Paola Tiziana Cruciani; Massimiliano Vado; Paola Minaccioni; Massimiliano Bruno e Michela Andreozzi.

Il film è stato scritto da Fabio Bonifacci e Michela Andreozzi, la quale si occuperà anche della direzione della pellicola. I produttori sono Isabella Cocuzza e Arturo Paglia, in collaborazione con Paco Cinematografica, Vision Distribution e Neo Art Producciones.

Leggi anche:

Film e serie in arrivo su Netflix: tutte le novità di marzo 2021

Tutte le novità di prime video a marzo 2021, tra film e serie tv

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *