,

Gangs of London: stasera 6 luglio, Sky Atlantic

Gangs of London: stasera 6 luglio, Sky Atlantic

Gangs of London: stasera, lunedì 6 luglio 2020, alle 21.15 su Sky Atlantic

La tanto attesa serie originale di Sky, Gangs of London, sbarca in Italia STASERA, ore 21.15, su Sky Atlantic (canale 111).

Gangs of London: una coproduzione UK – USA

Parliamo di una serie britannica, genere drammatico e action-crime, prodotta da Pulse Films, Sister Pictures e co-prodotta con il canale a pagamento statunitense Cinemax. La serie è stata ideata da Matt Flannery e Gareth Evans, che ha partecipato anche alla regia. La prima stagione è andata in onda nel Regno Unito su Sky Atlantic e negli Stati Uniti su Cinemax, dal 23 aprile 2020.

Da stasera sarà disponibile in Italia sul canale 111 di Sky.

Gangs of London
Joe Cole interpreta Sean Wallace

Episodi, trama e cast della serie Sky

Gangs of London è composta da 9 episodi, della durata compresa tra i 53 e i 93 minuti ciascuno.

Violenza, criminalità e potere sono gli elementi chiave della serie britannica ambientata in una Londra attuale, in mano a trafficanti e criminali. Con Gangs of London prosegue il filone delle storie che mettono a tema la criminalità.

Tutto ha inizio con la morte del temibile Finn Wallace (Colm Meaney), da vent’anni il più grande boss criminale della capitale britannica. Il vuoto di potere, creatosi a seguito della morte del potente criminale, porta alla luce il fitto sistema malavitoso e i traffici delle diverse gang londinesi. Quindi, sarà compito del figlio di Wallace senior, Sean Wallace (Joe Cole), ripristinare la gerarchia di potere, che vedeva la famiglia Wallace a capo del sistema criminale. Infatti, nel mondo della criminalità organizzata londinese, insieme ai Wallace, ruotano le organizzazioni criminali di altri Paesi, come la mafia albanese e il cartello pachistano della droga. In questo delicato sistema di violente lotte intestine alla città, Elliot Finch (Sope Dirisu) entra a far parte degli uomini assodati dai Wallace. Il ruolo di Elliot sarà fondamentale.

Trailer della serie e dove vederla

Gangs of London è visibile stasera alle ore 21.15 su Sky Atlantic, ma anche On Demand e in streaming su NOW TV.

Leggi anche

Muore Ennio Morricone in conseguenza della rottura del femore, il compositore aveva 91 anni

L’ultima puntata del Giovane Montalbano: il finale di stagione

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>