,

FROZEN 2 AL CINEMA – IL SEGRETO DI ARENDELLE

FROZEN 2 AL CINEMA – IL SEGRETO DI ARENDELLE

Arriva nelle sale italiane Frozen 2. Tornano al cinema Anna, Elsa e il buffo Olaf  per il sequel di un grande successo.

Frozen 2 al cinema dal 27 Novembre

Frozen 2 al cinema. Siete pronti a rivedere Anna ed Elsa? Le sorelle di Arendelle tornano con un sequel di successo, in sala dal 27 Novembre in oltre 800 copie. Dopo gli incassi da record del debutto (350 milioni di dollari) la nuova pellicola d’animazione distribuita da Walt Disney  “Frozen 2 – Il segreto di Arendelle” arriva al cinema per la gioia di grandi e piccini.

La trama di Frozen 2

Avevamo lasciato le due sorelle Anna ed Elsa nel regno di Arendelle, dopo che Elsa era riuscita a spezzare l’incantesimo del ghiaccio perenne.  Arendelle vive ormai in pace da tre anni, finchè un mistero si presenta dal passato.

Elsa ormai sa controllare i suoi poteri,  Anna ha trovato in Kristoff l’amore. Ma questa serenità è destinata a finire. Mentre le sorelle giocano con  Olaf e Kristoff,  Elsa è attratta da un misterioso canto proveniente dalla foresta: solo lei può sentirlo.  La voce non smette di tormentarla, e anzi risveglia in lei dei poteri antichi, legati a un antica battaglia.   Tutti gli elementi (fuoco, acqua, vento e terra) investono la città di Arendelle: nel caos, Elsa e i compagni scelgono di andare verso nord, in un regno dove a dominare è l’autunno. Lì Elsa scoprirà la causa della morte dei suoi genitori e l’ origine dei suoi poteri.

Cast

Il film, diretto da Jennifer Lee e Chris Buck, ha confermato le voci italiane della pellicola precedente. Serena Autieri sarà la voce di Elsa, mentre Serena Rossi sarà la principessa Anna. Confermato anche Enrico Brignano nel ruolo del buffo Olaf. Inedito è il brano  “Nell’Ignoto” (Into the Unknown), che fa parte della colonna sonora ed è cantato da Giuliano Sangiorgi.

Leggi anche

L’uscita di Frozen 2 è stata anticipata dal corto “Frozen Fever” (2015). Se vuoi vedere il trailer clicca qui.  Se invece vuoi leggere di più sui film Disney clicca qui 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>