,

FRATELLI DI CROZZA TORNA IN TV DAL 15 MAGGIO

FRATELLI DI CROZZA TORNA IN TV DAL 15 MAGGIO

Torna in tv l’appuntamento del venerdì sera con Maurizio Crozza.

Stasera sul 9 ricomincia Fratelli di Crozza

Fratelli di Crozza: lo show di Maurizio Crozza è pronto a rialzare il sipario, dopo lo stop forzato. L’ultima puntata del programma, infatti, era andata in onda il 6 marzo, prima del lockdown. Adesso si è pronti per la ripartenza.

Satira, attualità, politica e ironia, il mix perfetto del programma comico di Maurizio Crozza. Si attende il grande rientro Stasera 15 maggio sul Nove, a partire dalle 21.15. Per rivedere le scorse puntate e per seguire la diretta in streaming dal proprio Pc è sufficiente collegarsi alla piattaforma di DPlay.

Fratelli di Crozza 15 maggio

Il rientro è stato annunciato in grande stile con la diffusione di video dello stesso Crozza, intento ad imitare il prof. Locatelli. Un nuovo personaggio, dunque, che si aggiunge alle storiche imitazioni di politici e personaggi pubblici, che hanno fatto la fortuna e la cifra stilistica degli one-man show di Crozza.

In studio, il comico genovese dovrà fare a meno del pubblico, e tuttavia saranno con lui Andrea Zalone e la Silvano Belfiore band. Attesissimo anche il ritorno di storici e riusciti personaggi come il governatore della Campania, Vincenzo De Luca o il direttore di Libero, Vittorio Feltri; oltre agli immancabili Silvio Berlusconi e, dato il periodo, Giuseppe Conte.

Una concorrenza niente male per i palinsesti di La7, che proprio il venerdì sera offrono al pubblico televisivo il consueto appuntamento con Propaganda Live; il programma pesca, infatti, da un bacino di pubblico molto simile a quello appassionato alla satira politica di Crozza.

Potresti leggere anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>