fratelli di crozza
Spettacolo,  TV

Fratelli di Crozza torna il 19 febbraio: ecco le nuove imitazioni

Fratelli di Crozza torna venerdì 19 febbraio con la nuova stagione: ecco le anticipazioni sulle nuove imitazioni

Venerdì 19 febbraio, in prima serata, comincerà la quinta edizione di Fratelli di Crozza, in onda come sempre tutti i venerdì alle 21.25 sul canale NOVE. Il comico genovese Maurizio Crozza tornerà ad intrattenere i suoi telespettatori con le esilaranti imitazioni che caratterizzeranno questa nuova stagione.

Crozza analizza l’attualità sociale e politica dell’Italia con la sua inconfondibile satira. Ogni venerdì sera, il comico veste i panni di figure istituzionali, e non solo, per portare sulla scena in maniera ironica l’attuale situazione politica italiana, anche in tempi di Covid-19. Ma vediamo quali nuove imitazioni ci aspetteranno in questa ricchissima stagione.

fratelli di crozza 19 febbraio
Venerdì 19 febbraio va in onda la prima puntata della nuova stagione di Fratelli di Crozza.

Fratelli di Crozza 19 febbraio: nella nuova puntata l’imitazione di Mario Draghi

Con il grande ritorno di Fratelli di Crozza, il comico genovese vestirà per la prima volta i panni del neo Presidente del Consiglio Mario Draghi. Questa novità è stata anticipata dai canali social del programma attraverso un video di Crozza-Draghi che ringrazia Silvio Mattarella per avergli conferito un simile compito.

L’imitazione di Draghi ruoterà attorno al tema “San Draghignano“, ispirato alla docuserie Netflix SanPa: luci e ombre di San Patrignano, che descrive le vicende della conosciuta comunità di recupero fondata da Vincenzo Muccioli nel 1978. Ma Crozza darà a questo riferimento una piega del tutto originale e soprattutto comica: la crasi SanPa diverrà infatti SanDra, in onore del nuovo Presidente.

fratelli di crozza 19 febbraio
Crozza-Draghi.

Le novità e gli immancabili ritorni nella nuova stagione

Tra le novità, vedremo anche l’imitazione di Patrizio Bianchi, il nuovo Ministro dell’Istruzione, che è già stato notato per una serie di strafalcioni commessi appena uscito dal Quirinale. Ci sarà per la prima volta anche l’imitazione del Commissario straordinario Domenico Arcuri.

Crozza, inoltre, darà spazio ad un’altra incredibile novità: il comico genovese, infatti, vestirà i panni di Roberto Saviano. L’imitazione si ambienterà nello studio di Che Tempo Che Fa, programma di cui il famoso scrittore è ospite fisso. Crozza-Saviano racconterà la sua rocambolesca esperienza come invitato ad un matrimonio piuttosto movimentato.

Ovviamente, ci sarà spazio anche per gli immancabili ritorni. Crozza si cimenterà di nuovo nell’imitazione di Alessandro Di Battista, il quale ha da poco deciso di lasciare il Movimento 5 Stelle. Dello stesso partito tornerà anche l’ormai conosciutissimo Crozza-Grillo.

fratelli di crozza 19 febbraio
Crozza-Grillo.

Infine, rivedremo sulla scena Nicola Zingaretti, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini.

Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la nuova puntata di Fratelli di Crozza di venerdì 19 febbraio anche in diretta streaming sul sito del canale NOVE.

Leggi anche:

I migliori Fratelli di Crozza: addio all’imitazione di Feltri?

Crozza Azzolina: l’imitazione e la legge del mazzo quadrato

SanPa: la docu serie Netflix riaccende le polemiche su San Patrignano

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *