,

FRATELLI DI CROZZA. STASERA IN TV: LE NUOVE DIVERTENTISSIME IMITAZIONI

FRATELLI DI CROZZA. STASERA IN TV: LE NUOVE DIVERTENTISSIME IMITAZIONI

Da Locatelli alla Pivetti, con gli immancabili Feltri e De Luca: le nuove imitazioni di Fratelli di Crozza 2020

È tornato in tv sul Nove Maurizio Crozza, con tante nuovissime, divertentissime imitazioni. Lo show aveva subito un brusco stop a causa dell’emergenza sanitaria (vedi), per poi tornare in tv dal 15 maggio. In attesa della nuova puntata, stasera venerdì 29 maggio, ecco le imitazioni più belle di questa ripresa di stagione. Tante novità, ma anche eccellenti ritorni e stelle fisse. Immancabili infatti le imitazioni di Vittorio Feltri e del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca.

crozza imitazioni
Maurizio Crozza imita Vittorio Feltri

Vi ricordiamo l’appuntamento con Crozza stasera, venerdì 29 maggio, sul Nove. Come al solito, anche oggi in prima serata, a partire dalle 21.25.

Fratelli di Crozza: le imitazioni del 2020

Tra le imitazioni entrate a sorpresa quest’anno, anzi a seguito di questi mesi, quella esilarante dell’ex Presidente della Camera, Irene Pivetti. L’imitazione, forse non è una delle più riuscite dal punto di vista della somiglianza. Sicuramente, però, risulta esilarante, complice anche l’usata tecnica della caricatura del personaggio, tramite l’affibiazione di tic prossemici e verbali che lo rendono riconoscibile come caricatura, se non come copia perfetta dell’originale.

Poi, non possiamo non segnalare gli sketch a specchio, in cui Maurizio Crozza imita simultaneamente il Presidente della regione Lombardia, Attilio Fontana e l’assessore Giulio Gallera. Sarebbe divertentissima, se non fosse a tratti tragica, data la situazione. Molto riuscita, poi anche quella del prof. Locatelli (vedi Crozza imita Locatelli).

I cavalli di battaglia: le imitazioni di Feltri e De Luca

Insieme al gran ritorno del personaggio di Briatore (vedi Crozza imita Briatore), personaggio che era già presente ai tempi di La7 e di Crozza nel paese delle meraviglie, anche gli immancabili cavalli di battaglia: Feltri e De Luca. I due, sono in maniera indiscussa tra i personaggi più amati di sempre del comico ligure. C’è da dire, però, che nell’ultima puntata non l’abbiamo visto particolarmente in forma in questi due ruoli, complice forse la stanchezza o altre difficoltà tecniche. Di sicuro, abbiamo visto performance di Feltri e De Luca decisamente migliori. In ogni caso, i due personaggi continuano a funzionare bene e fanno ancora ridere, tanto (vedi Crozza – Feltri).

Leggi anche: Maurizio Crozza torna in tv, la ripresa di stagione oppure Anticipazioni e ospiti di Propaganda live, 29 maggio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>