fratelli di crozza 2021
Spettacolo,  TV

Fratelli di Crozza 2021: tutte le parodie della puntata del 30 aprile

La nuova puntata della stagione di Fratelli di Crozza 2021 torna venerdì 30 aprile: ecco le imitazioni

Venerdì 30 aprile, in prima serata, andrà in onda una nuova puntata della quinta edizione di Fratelli di Crozza 2021, come sempre tutti i venerdì alle 21.25 sul canale Nove. Il comico genovese Maurizio Crozza tornerà ad intrattenere i suoi telespettatori con le esilaranti imitazioni che caratterizzano questa nuova stagione.

Crozza analizza l’attualità sociale e politica dell’Italia con la sua inconfondibile satira. Ogni venerdì sera, il comico veste i panni di figure istituzionali, e non solo, per portare sulla scena in maniera ironica l’attuale situazione politica italiana, anche in tempi di Covid-19.

fratelli di crozza 2021

In attesa della nuova puntata di Fratelli di Crozza 2021, ecco un riassunto della scorsa

Nella prima imitazione della puntata del 23 aprile, Maurizio Crozza si è cimentato nell’allenatore Josè Mourinho, in occasione dell’annuncio della SuperLega. Crozza-Mourinho ha fatto l’elenco dei guadagni milionari che ha ottenuto durante la sua carriera e ha affermato: “Per me il calcio non è la SuperLega. Quando girano troppi soldi nel calco si spegne il sogno del bambino, che gioca con il pallone bucato”.

Rimanendo sul calcio, Crozza si è esibito nell’imitazione di Andrea Agnelli, coinvolto di recente nel ciclone della SuperLega insieme ad altri dirigenti calcistici.

Non poteva mancare di certo l’imitazione di Beppe Grillo, al centro dell’attenzione negli ultimi giorni per il video postato in difesa del figlio Ciro, accusato di stupro. Crozza ha realizzato un’imitazione molto elaborata, riproducendo l’intero video dell’ex comico e immaginandosi una premiazione quasi da Oscar.

fratelli di crozza 2021

La puntata è proseguita con il monologo di Crozza su Matteo Salvini e Mario Draghi. Il comico ha parlato delle riaperture previste per le prossime settimane. È seguita, allora, l’imitazione di Draghi, il quale negli ultimi giorni si è dichiarato confuso rispetto alle richieste di riaperture da parte di Salvini e della maggioranza.

Le imitazioni di Zaia, Spirlì e Binotto

Considerato ormai uno dei suoi cavalli di battaglia, il comico genovese ha riproposto l’imitazione di Luca Zaia. La parodia si è basata sulle conferenze stampa del Presidente del Veneto. Crozza-Zaia parlava principalmente in dialetto e rivolgendosi ai suoi amici “Rigolin, Mirko, Toldego e Boadin” al di fuori dell’inquadratura.

fratelli di crozza 2021

Successivamente, Crozza ha imitato nuovamente Antonino Spirlì, Presidente della Regione Calabria. Infatti, al momento il Veneto è in testa tra le regioni italiane nella somministrazione dei vaccini. Mentre la Calabria è ultima. Durante l’ultimo Consiglio Regionale, Spirlì si era paragonato a Gesù quando parlò con i sapienti nel tempio. Crozza-Spirlì, allora, utilizzava un linguaggio altisonante e aulico, spesso farneticando.

Come ultima parodia, Maurizio Crozza si è cimentato nel ritorno della parodia di Mattia Binotto, Ingegnere della scuderia Ferrari.

L’appuntamento con la prossima puntata di Fratelli di Crozza è previsto per venerdì 16 aprile alle ore 21.25. È possibile rivedere tutte le puntate della nuova stagione sul sito di Discovery+.

Leggi anche:

Estrazioni 29 aprile 2021: Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

Amore criminale 29 aprile-Rai 3: Anticipazioni seconda puntata

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *