fratelli di crozza nuove puntate
Spettacolo,  TV

Fratelli di Crozza 2021 nuove puntate: in arrivo il 24 settembre

Fratelli di Crozza 2021 torna domani, 24 settembre, sul canale Nove di Discovery +: le nuove puntate saranno disponibili anche in streaming – Tutte le news su personaggi, ospiti e anticipazioni

Le nuove puntate di Fratelli di Crozza sono in arrivo. Andranno in onda domani, 24 settembre 2021, sul canale Nove di Discovery+ in prima serata. Il one man show di Maurizio Crozza torna così con la sua 6° edizione, attesissima dal pubblico italiano.

Fin da quando andava in onda su La7 con il nome Crozza nel Paese delle meraviglie, il programma ha sempre riscosso un grande successo.

Le nuove puntate di Fratelli di Crozza saranno da meno? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

I nuovi personaggi di Fratelli di Crozza: le novità delle nuove puntate

Se l’attualità è la più grande musa di Maurizio Crozza, la pandemia mondiale ha regalato a Fratelli di Crozza 2020 delle imitazioni davvero esilaranti. Solo nella scorsa edizione del programma TV, infatti, Crozza ha imitato Mario DraghiFlavio Briatore, Roberto Saviano, Matteo Salvini, Luca Zaia e moltissimi altri. Accanto alle novità del momento, inoltre, è stato riconfermato il successo di personaggi evergreen come Silvio Berlusconi, Vincenzo De Luca e Beppe Grillo.

Sono solo alcuni dei mille volti dello sterminato repertorio di Maurizio Crozza. Nelle nuove puntate di Fratelli di Crozza ne conosceremo sicuramente di nuovi. Discovery+ ha anticipato alcuni di essi attraverso alcuni brevi promo.

È il caso di Red Ronnie, che nello spot discute di vaccini e green pass seduto alla scrivania. È lui il primo personaggio lanciato in vista della sesta stagione di Fratelli di Crozza.

A seguire, il 10 settembre 2021, è uscito un secondo spot di anticipazione: la protagonista questa volta è Monica Cirinnà. Lo sketch, pubblicato sul profilo Twitter di Fratelli di Crozza, allude al caso dei 24000 euro ritrovati nella cuccia per cani della villa della Senatrice.

Fratelli di Crozza 2021-2022: quando vanno in onda le nuove puntate

La nuova edizione di Fratelli di Crozza andrà in onda domani, 24 settembre 2021, alle 21.25 su Nove (Discovery+).

Il numero delle nuove puntate è ancora da stabilirsi, ma sembra certo che il programma continuerà almeno fino all’anno nuovo.

fratelli di crozza nuove puntate
Maurizio Crozza in una puntata di Fratelli di Crozza

Come guardare Fratelli di Crozza in streaming

La 6° edizione di Fratelli di Crozza sarà disponibile anche in streaming. Le nuove puntate del programma, infatti, compariranno sulla piattaforma online di Discovery+. Ognuna di esse verrà trasmessa in live-streaming, per poi essere caricata al termine della messa in onda. In questo modo, le repliche potranno essere recuperate anche in differita.

L’appuntamento è sempre per domani, 24 settembre 2021: sintonizzati sul Nove o sulla piattaforma streaming per seguire Fratelli di Crozza!

Leggi anche:

Fratelli di Crozza 2021: tutte le parodie della puntata del 7 maggio

Fratelli di Crozza 21-maggio: tutte le imitazioni sul Nove

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *