fratelli di crozza 2021
Spettacolo,  TV

Fratelli di Crozza 2 aprile: sostituito da una replica sul Nove

Fratelli di Crozza, nessuna nuova puntata per stasera venerdì 2 aprile: verrà sostituito da una replica

Cambio di programmazione per venerdì 2 aprile sul canale Nove. Nessuna nuova puntata per Fratelli di Crozza, che verrà sostituito dalla replica della puntata del 19 marzo. Maurizio Crozza tornerà la prossima settimana, venerdì 9 aprile. Ecco i motivi di questo cambio di programmazione.

Fratelli di Crozza: sospeso stasera 2 aprile per le vacanze di Pasqua

La puntata di venerdì 2 aprile, la quinta di questa nuova stagione, del programma condotto da Maurizio Crozza è rinviata alla prossima settimana. Infatti, la produzione ha deciso di fermarsi in vista della pausa pasquale. A sostituzione della nuova puntata, però, ci sarà la replica della puntata del 19 marzo.

È la seconda settimana che Fratelli di Crozza non va in onda con una nuova puntata. Lo scorso venerdì 26 marzo, infatti, il programma è stato sospeso per alcuni casi di positività al Covid-19 all’interno della redazione. La casa di produzione Itv Movie e Discovery Italia avevano annunciato questa decisione in via precauzionale con un comunicato ufficiale.

fratelli di crozza

Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo nella replica

Nella puntata del 19 marzo, che andrà nuovamente in onda questo venerdì 2 aprile, Maurizio Crozza dedica il monologo d’apertura al suo pubblico. E crea ironia sulla vicenda emersa qualche settimana fa sugli insulti all’Attilio Fontana sbagliato, un semplice signore che nel Padovano fa prosciutti.

Come sempre, il comico genovese si occupa anche dell’attualità: questa volta, infatti, fa satira intorno all’inefficienza della campagna vaccinale che in Lombardia sta causando ancora numeri elevatissimi di contagi.

Vedremo, allora, l’imitazione di Attilio Fontana, che nel suo ufficio cerca di recuperare le dosi del vaccino AstraZeneca, sospese per un breve periodo per degli accertamenti da parte dell’Ema. Non solo. Dopo un monologo dedicato alle nuove nomine del governo Draghi, ci sarà l’imitazione del Generale Figliuolo, ora Commissario straordinario per l’emergenza sanitaria. Crozza-Figliuolo va molto fiero delle sue medaglie e mostrine che porta sulla divisa.

Tra le altre imitazioni, Crozza si cimenta anche in quella del Ministro Renato Brunetta e del neo Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi. Quest’ultimo si trova a Ferrara mentre gioca a carte e beve del Lambrusco.

A chiudere la puntata, seguiranno l’imitazione di Nino Spirlì, governatore della Calabria, e quella di Flavio Briatore.

L’appuntamento con la prossima puntata di Fratelli di Crozza è previsto per venerdì 9 aprile alle ore 21.25. È possibile rivedere tutte le puntate della nuova stagione sul sito di Discovery+.

Leggi anche:

Programmi stasera in tv 2 aprile: la guida tv completa di oggi

Una serata tra amici: su Rai 1, Christian De Sica si racconta

Serie Totti, ultimi episodi su Sky: sorpresa finale!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *