fratelli di crozza 2021
Spettacolo,  TV

Fratelli di Crozza 12 marzo: ecco tutte le incredibili imitazioni

Fratelli di Crozza, puntata di stasera 12 marzo: ecco tutte le nuove imitazioni e i cavalli di battaglia

Stasera, venerdì 12 marzo, in prima serata, ci sarà una nuova puntata della quinta edizione di Fratelli di Crozza, in onda come sempre tutti i venerdì alle 21.25 sul canale NOVE. Il comico genovese Maurizio Crozza tornerà ad intrattenere i suoi telespettatori con le esilaranti imitazioni che caratterizzano questa nuova stagione.

Crozza analizza l’attualità sociale e politica dell’Italia con la sua inconfondibile satira. Ogni venerdì sera, il comico veste i panni di figure istituzionali, e non solo, per portare sulla scena in maniera ironica l’attuale situazione politica italiana, anche in tempi di Covid-19.

fratelli di crozza 12 marzo

Fratelli di Crozza: in attesa della puntata di stasera 12 marzo, ecco quello che abbiamo visto nelle scorse settimane

L’ultima puntata del 5 marzo è stata sostituita dal primo episodio de I Migliori Fratelli di Crozza, con i best of di questa nuova stagione. Infatti, quella stessa sera andava in onda il quarto appuntamento con il 71esimo Festival di Sanremo, considerato uno dei momenti più importanti per il palinsesto televisivo.

Dunque, tra i best of abbiamo visto il meglio della satira proposta da Crozza in questa nuova stagione. Da Mario Draghi, Roberto Saviano e Beppe Grillo a Domenico Arcuri.

Nell’ultima puntata di Fratelli di Crozza, andata in onda il 26 febbraio, il comico genovese ha vestito i panni di Roberto Saviano. Questa imitazione è una delle vere novità di questa stagione, ed è già stata di gran lunga apprezzata dal pubblico. Questa volta Crozza-Saviano ha raccontato di quando da ragazzino ha scritto alla Panini per fare le figurine non solo sui calciatori, ma anche sulla camorra!

Tra le altre imitazioni, inoltre abbiamo visto il ritorno di alcuni veri cavalli di battaglia di Maurizio Crozza: Beppe Grillo, Vincenzo De Luca e Matteo Salvini.

L’appuntamento con la prossima puntata di Fratelli di Crozza è previsto per venerdì 12 marzo alle ore 21.25. È possibile rivedere tutte le puntate della nuova stagione sul sito di Discovery+.

Leggi anche:

Prevista chiusura weekend, in arrivo restrizioni dal nuovo Dpcm

La situazione pandemica peggiora: raggiunti i 100mila morti per Covid 

Zayn Malik contro i Grammy: “senza i regali, niente nomination

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *