Fino all'ultimo battito quando inizia
Spettacolo,  TV

Fino all’ultimo battito quando inizia? Puntate, cast, anticipazioni

Fino all’ultimo battito quando inizia? Puntate, cast, anticipazioni

Fino all’ultimo battito quando inizia? Scopriamo tutto sulla nuova serie drammatica firmata dalla regista di Elisa di Rivombrosa e Sorelle, Cinzia TH Torrini in arrivo su Rai 1. Ecco da quante puntate è composta, i nomi del cast e le anticipazioni sulla trama.

Fino all’ultimo battito quando inizia su Rai 1? Ecco la data di uscita e da quante puntate è composta (il numero di puntate totali)

C’è grande attesa per la nuova serie drammatica di Rai 1, Fino all’ultimo battito, con Marco Bocci protagonista nelle vesti di un medico. Insomma, dopo il successo di Doc nelle tue mani, con protagonista un medico, il pubblico di Rai 1 si chiede quando inizia Fino all’ultimo battito. La data di uscita della prima su Rai 1 è prevista per giovedì 23 settembre 2021. Inoltre, possiamo già anticipare che Fino all’ultimo battito è composta da 12 episodi, per un totale di sei prime serate, con la messa in onda di due episodi a puntata su Rai 1.

Fino all'ultimo battito quando inizia
Marco Bocci è il protagonista della nuova serie di Rai 1

Cast della serie drammatica

Il cast della serie vede la presenza di Marco Bocci nei panni del protagonista, il dottor Diego Mancini. Quando inizia Fino all’ultimo battito lo conosceremo. Al suo fianco, la promessa sposa Elena è interpretata da Violante Placido, figlia di Michele Placido. Il piccolo Paolo è Giovanni Carone, mentre Anna (figlia di Elena) è Gaja Masciale. Poi, nel cast troviamo anche Bianca Guaccero nel ruolo di Rosa, Michele Venitucci in quello di Rocco e Francesco Foti (visto nei panni di Vittorio de Sica nel film Permette? Alberto Sordi) in quello di Nicola. Inoltre, ci saranno Francesca Valtorta, Michele Spadavecchia e poi Loretta Goggi (storicamente nel cast di Tale e quale show) nel ruolo di Margherita e Fortunato Cerlino in quello del boss mafioso Cosimo Patruno.

Anticipazioni e trama

La serie Fino all’ultimo battito ruota attorno alla drammatica storia di Paolo, figlio del medico Diego Mancini ed Elena (a breve sposi), a cui viene diagnosticata una cardiopatia. Siamo in Puglia e Paolo ha immediato bisogno di un trapianto, ma la lista d’attesa è lunga. Così, Diego fa una scelta: tradisce il giuramento che ha fatto in quanto medico pur di salvare il piccolo Paolo. Infatti, Diego decide di diventare il dottore di un boss latitante, finendo per fare i conti con i pericoli legati alla sua scelta e con i ricatti del mondo malavitoso.

L’appuntamento con la prima puntata della nuova fiction Fino all’ultimo battito è per giovedì 23 settembre 2021 alle ore 21.25 su Rai 1. Inoltre, con il servizio offerto da Raiplay, possiamo seguire la puntata in streaming su Raplay Oppure, potremo rivedere in streaming completamente gratuito la puntata intera su Raiplay alla sezione dedicata al programma.

Leggi anche

Luce dei tuoi occhi quando inizia? Ecco puntate, cast e trama

Tale e quale show quando inizia? Ecco cast e giuria su Rai 1

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *