Fino all'ultimo battito
Spettacolo,  TV

Fino all’ultimo battito: anticipazioni di stasera 7 ottobre su Rai 1

Fino all’ultimo battito: anticipazioni di stasera 7 ottobre su Rai 1 in prima serata – Diego si tradisce?

Fino all’ultimo battito torna anche stasera giovedì 7 ottobre 2021 con la terza puntata su Rai 1, ecco le anticipazioni: Diego si tradisce e viene scoperto? Scopriamolo insieme.

Forse, potrebbe interessarti anche: Fino all’ultimo battito quando inizia? Puntate, cast, anticipazioni

Fino all’ultimo battito: anticipazioni della puntata (terza) di oggi, giovedì 7 ottobre

Fino all'ultimo battito
Il piccolo Paolo e il padre Diego Mancini: la verità sarà a rischio?

La nuova puntata della serie con Marco Bocci si prospetta piena di suspense e colpi di scena: arriveremo fino al punto in cui Diego rischierà di tradirsi e far scoprire tutta la verità ad Elena (Violante Placido). L’episodio di oggi di Fino all’ultimo battito parte dal momento in cui Diego viene scagionato dalle accuse del PM grazie all’aiuto del pericoloso boss Cosimo Patruno. Così, il legame tra i due personaggi sarà sempre più vincolante… In effetti, per un problema di salute, Patruno avrà bisogno delle cure mediche del cardiochirurgo Diego Mancini. Nel frattempo, Anna e Mino saranno sempre più complici: Elena lo scoprirà e chiederà a Diego di intervenire per allontanarli. Ma a minare il rapporto con Mino sarà anche un altro episodio. In effetti, il ragazzo scoprirà di avere un gruppo sanguigno compatibile con quello del nonno e dovrà donargli il sangue. A quel punto, Diego, che dovrà occuparsi della trasfusione, rischierà di tradirsi e farsi scoprire da Mino…

Quando e dove si vede Fino all’ultimo battito?

Il terzo episodio sarà ricco di suspense, perché il protagonista avrà il timore di essere scoperto da Mino e, di conseguenza, da Anna. La fiction Fino all’ultimo battito va in onda in prima serata oggi, giovedì 7 ottobre come ogni giovedì su Rai 1, alle ore 21.25. Così, possiamo vedere ogni puntata al canale 1 o 501 HD oppure possiamo seguire l’episodio in diretta streaming sul portale Raiplay. Infine, possiamo rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito su Raiplay alla sezione dedicata alla serie.

Leggi anche

Fino all’ultimo battito su Rai 1: anticipazioni della seconda puntata

Anticipazioni della prima puntata giovedì 23 settembre 2021

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *