FINALE X FACTOR 12: LA SFIDA DECISIVA

FINALE X FACTOR 12: LA SFIDA DECISIVA

ANDRÀ IN ONDA STASERA LA FINALE DI X FACTOR 12 

Stasera, giovedì 13 dicembre, alle 21.15 andrà in onda l’attesissima Finale di X Factor 12. Il pubblico da casa potrà assistere alla spettacolo oltre che su Sky Uno (canale 108) e sul Digitale terrestre (canale 311 o 11), anche su Now Tv, TV8 e – dopo la puntata – su Sky On Demand.

I FINALISTI 

Dopo l’eliminazione di Martina Attili e Leo Gassmann dello scorso Live saranno quattro i concorrenti a contendersi il contratto con l’etichetta discografica Sony Music messo in palio dal talent. Anastasio, Luna, Naomi e Bowland – un concorrente per ciascun giudice – sono i superstiti che vedremo sfidarsi stasera al Forum di Assago

LA PUNTATA 

La puntata si svolgerà in tre manche. Durante la prima i ragazzi canteranno con Marco Mengoni in un’esibizione collettiva. Terminata questa verrà annunciato il primo concorrente a dover lasciare il programma. Nel corso della seconda manche ciascuno dei ragazzi porterà tre brani (i loro cavalli di battaglia) da cantare in un medley, ed alla fine di questo show che verranno annunciati i due finalisti. È a questo punto – con il via alla terza manche – che la gara entrerà nel vivo. Dopo che i concorrenti avranno cantato il loro inedito sarà il televoto a stabilire il vincitore di X Factor 12.

GLI OSPITI 

Abbondano gli ospiti, anche di grosso calibro, in questa serata ad alta tensione. First of all il gruppo alternative rock dei Muse porterà una ventata di internazionalità sul palco del talent prima di partire per il tour mondiale di promozione del disco Simulation Theory.

Inoltre vedremo Marco Mengoni, vincitore della terza edizione del programma, cantare  Hola – singolo tratto dal nuovo album Atlantico – insieme a Tom Walker.

Tra gli ospiti nostrani ci saranno anche i The Giornalisti e il trapper Ghali idolo dei giovanissimi.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Ilaria Elena Gianni
Articoli dell'Autore / Ilaria Elena Gianni