,

FILM IN USCITA A NATALE 2019 CONSIGLIATI DA MAM-E

FILM IN USCITA A NATALE 2019 CONSIGLIATI DA MAM-E

Il Natale 2019 si avvicina con molte novità in arrivo. Se avete in programma una serata al cinema, ecco i film in uscita consigliati da MAMe.

Film in uscita a Natale 2019

Film in uscita a Natale 2019 . Cosa vedere? MAMe ha scelto per voi i migliori film in uscita. Non solo film a tema natalizio ma molti arrivi di diverso genere.

Film in uscita a Natale 2019 – Cena con delitto

In uscita il 5 dicembre Regia di Rian Johnson.   Cena con delitto – knives out è un thriller da vedere, che combina elementi drammatici e d’azione. Il film si apre con la morte di H. Thrombey, romanziere, editore e padre di una grottesca famiglia allargata. A scoprirlo è la  giovane cameriera Marta, all’indomani di un’impegnativa festa di compleanno. Ma sotto l’apparenza di un suicidio si nascondono altre verità. Alla lussuosa villa di  Thrombey arrivano gli ispettori di polizia, il detective Benoit Blanc, e tutta la famiglia del ricco imprenditore. Attirati da un’ eredità importante, e con un’indagine che va oltre la superficie degli eventi, il lutto cede velocemente il posto al pregiudizio e al sotterfugio.

Con:  Chris Evans, Daniel Craig, Jamie Lee Curtis, Ana de Armas e Michael Shannon

Last Christmas  – In uscita il 19  dicembre

Un film di Paul Feig. Una commedia natalizia che racconta la storia d’amore tra una giovane donna e l’umo che finalmente riesce a conquistare il suo cuore. Kate è una ragazza a cui capitano una serie di colpi di sfortuna. Per cambiare le cose decide di accettare un lavoro natalizio come elfo in un centro commerciale, che le causa non poche irritzioni. Però questo lavoro le permette di conoscere Tom…

Con: Henry Golding,  Emilia Clarke, Michelle Yeoh,  Lydia Leonard, Emma Thompson

 

Star Wars  L’ascesa di Skywalker – In uscita il 18 dicembre

Regia di J.J. Abrams. Si chiude la terza trilogia dedicata a Star Wars. La sga così si conclude, ma la storia che ci emoziona da 42 anni sarà sempre con noi. La resistenza è ormai ridotta a un piccolo gruppo. Sono rimasti Leia Organa, Dameron Poe e pochi altri fedeli. Il sacrificio di Skywalker li ha salvati dallo sterminio del Primo Ordine. Luke, in una proiezione,  ha attirato su sé il fuoco nemico e sfidato  Kylo Ren,  coprendo la fuga degli altri. La resistenza, a un anno da quel terribile massacro, continuare a combattere. Kylo, insieme al generale Hux, ha conquistato con l’omicidio il controllo dell’Ordine: ora niente puòdi fermarlo. Però Rey ha con sé il testo sacro degli Jedi…

Con: Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, John Boyega, Daisy Ridley

 

I figli del mare – In uscita il 2 dicembre

Regia di Ayumu Watanabe. I figli del mare è un film d’animazione tratto dal manga di Daisuke Igarashi. Questo colossal d’animazione racconta la storia una liceale ribelle, Ruka, che durante le vacanze scolastiche decide di partire e spendere una giornata a Tokyo. Al calare della notte, Ruka incontra Umi e Sora, due ragazzi cresciuti fra straordinari segreti. Ruka è affaccinata dal modo di nuotare dei giovani, che li fa sembrare uccelli in volo.  Ben presto però  tutto il mondo verrà sconvolto da un evento mai acccaduto prima: la scomparsa di tutti i pesci…

Con Hiiro Ishibashi, Mana Ashida, Min Tanaka, Yu Aoi

 

Black christmas – In uscita il 12 dicembre

Regia di Sophia Takal. Black christmas è il remake del famoso horror Un natale rosso sangue (1974) considerato un vero caposaldo del genere.  Come nella pellicola del 1974, questa versione ambienta la storia in un college, in una confraternita femminile.  Ma inspiegabilmente un serial killer, prende di mira l’associazione. Però,  a differenza della versione del 1974,  nel 2019 le giovani donne  decidono di organizzarsi e contrastare l’omicida che sta spargendo il terrore nell’Hawthorne College.

Con: Imogen Poots, Cary Elwes,  Brittany O’Grady, Aleyse Shannon, Lily Donoghue

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>