Film streaming luglio
Cinema,  Spettacolo

Film in streaming a luglio 2021: 5 consigli di visione

Film in streaming a luglio 2021: 5 consigli di visione – The Legend of Zorro, Come diventare tiranni, Blackout Love, Amy Winehouse Day, Atto di fede

Con l’estate che incalza e la riduzione dell’offerta televisiva originale, ecco 5 consigli di film disponibili in streaming su Netflix, Sky, Disney+ e Amazon a luglio 2021. Non sai quali film vedere a luglio 2021? Scopri i nostri 5 consigli: The Legend of Zorro, Come diventare tiranni, Blackout Love, Amy Winehouse Day Atto di fede.

The Legend of Zorro (giovedì 1 luglio)

Su Netflix a luglio 2021 arrivano nuovi (e storici) film disponibili in streaming. Così, a chi non l’avesse mai visto, si consiglia la visione del film del 2005 The Legend of Zorro, con Antonio Banderas nei panni del protagonista Don Alejandro de la Vega.

Come diventare tiranni (venerdì 9 luglio)

Come diventare tiranni è un documentario che esplora i segreti dell’ascesa al potere di tiranni e dittatori, come Hitler, ad esempio. Il film è disponibile in streaming nel catalogo dei documentari Netflix di luglio 2021.

Per gli amanti degli anime e dei film d’animazione, segnaliamo che, questo mese, Netflix si arricchisce di nuovi titoli:  Nuove uscite Netflix luglio 2021: gli anime e i film d’animazione

Blackout Love (venerdì 9 luglio)

Il terzo film consigliato per la visione in streaming a luglio è Blackout Love, una commedia non romantica disponibile nel catalogo di Amazon Prime video di luglio 2021. La protagonista è Valeria, interpretata da Alfredino, Storia di Nilde). Valeria ha alcune difficoltà in amore e presto si troverà di fronte ad un’anomala e drammatica opportunità: farla pagare ad uno degli uomini che l’avevano delusa…

Amy Winehouse Day (venerdì 23 luglio)

Tra i contenuti in arrivo su Sky (e NOW) a luglio 2021, c’è anche lo speciale intitolato Amy Winehouse Day. In occasione del decimo anniversario di morte dell’artista britannica, il 23 luglio 2021 la piattaforma Sky dedica uno spazio speciale con spezzoni di film, video e materiale d’archivio per conoscere Amy Winehouse, prematuramente scomparsa.

Atto di Fede (venerdì 23 luglio)

Film streaming luglio
La locandina del film Atto di fede

Nel catalogo di Disney+ (e Star) di luglio 2021 arriva un film drammatico basato su una storia vera: Atto di fede, visibile in streaming a partire da venerdì 23 luglio. I protagonisti sono due genitori, Joyce e Brian Smith. La coppia è costretta a fare i conti con un drammatico incidente: la caduta del figlio in un lago ghiacciato. Saranno la fede e il coraggio a guidare il percorso di questa vicenda. Ricordiamo che, anche per accedere a Disney Plus, occorre essere sottoscrittori di un abbonamento.

Leggi anche

La battaglia dello streaming: i big media diventano padroni della tv

PS Plus luglio: tutti i giochi gratis per Playstation 4 e 5

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *