novità netflix aprile 2021
Spettacolo,  TV

Film e serie tv in uscita su Netflix: tutte le novità di aprile 2021

Le novità di Netflix per aprile 2021: tutte le prossime uscite e il catalogo, da Just Say Yes a Love and Monsters

Aprile è il mese più crudele, ma non per Netflix. La piattaforma streaming si prepara infatti ad arricchire il suo catalogo con molti nuovi titoli, sia originali che non. Tra appuntamenti attesi e novità entusiasmanti, ecco tutto quello che Netflix ha da offrire per aprile 2021.

Novità e prossime uscite su Netflix ad aprile 2021: dalla commedia romantica Just Say Yes alla disaster comedy Love and Monsters. Ecco tutte le novità

Come per tutti i mesi, anche per aprile Mam-e.it vi propone i migliori titoli in uscita sulle piattaforme streaming. Dopo un marzo pieno su Netflix, Prime Video e Disney+, anche ad aprile 2021 le novità non sembrano mancare. Ecco quindi le uscite del prossimo mese.

1 aprile

  • I vestiti raccontano: divertente ed emozionante docuserie tratta dai best seller di Emily Spivack. In otto puntate, delle persone comuni parleranno dei loro capi d’abbigliamento preferiti e racconteranno le storie che ci sono dietro. Una serie che permetterà quindi di apprezzare il valore personale dato ad oggetti di uso quotidiano.
  • The Game – Nessuna regola: film del 1997 di David Fincher con Michael Douglas e Sean Penn. Un uomo d’affari di mezza età conduce una vita monotona, finché il fratello minore non lo convince ad iscriversi ad un club con giochi molto realistici. A causa di questo, però, precipiterà in un incubo senza fine.
  • Beethoven: classico per ragazzi del 1992 con protagonista un simpatico San Bernardo. Il cucciolo riesce a fuggire da un veterinario crudele che voleva utilizzarlo come cavia per degli esperimenti e trova rifugio in una casa amorevole. L’uomo però non vuole arrendersi, ma la famiglia sarà molto unita per salvare il proprio cane.
  • 47 Ronin: film del 2013 con Keanu Reeves protagonista. Quarantasette samurai sono diventati rōnin a causa della morte del loro maestro. Decidono quindi di vendicarlo, inseguendo l’ufficiale di corte responsabile del fatto.
  • Krampus: film horror a sfondo natalizio con Adam Scott e Toni Collette. Max non crede più nello spirito del Natale a causa dei continui litigi familiari. In questo modo però scatena l’ira di Krampus, un demone che punisce chi non dà il giusto valore alle feste.
  • Prank Encounters – Scherzi da brivido: seconda stagione della serie presentata da Gaten Matarazzo (Dustin in Stranger Things). Diverse persone reali si trovano protagoniste di candid camera spaventose, in cui saranno protagonisti di film horror estremi.

2 aprile

  • Just Say Yes: spassosa commedia romantica olandese. Lotte è un’inguaribile romantica che sta organizzando il matrimonio dei suoi sogni. Il mondo le crolla addosso quando il fidanzato annulla le nozze all’ultimo e la sua egocentrica sorella si fidanza. Dovrà quindi rimettere assieme i pezzi.

  • Concrete Cowboy: pellicola originale con protagonista Idris Elba e Caleb McLaughlin (Lucas in Stranger Things). Un quindicenne viene mandato a passare l’estate col padre, un cowboy di colore. I due si conoscono a malapena, ma scopriranno di avere un legame profondo soprattutto quando lotteranno contro l’amministrazione locale per salvare le scuderie dei bovari afroamericani.
  • Madame Claude: biopic su una delle figure più emblematiche della Francia moderna, Madame Claude. Si tratta della proprietaria di case di prostituzione più famosa del mondo ma, negli anni ’60, il suo impero sembra crollare a causa dell’ingresso di una giovane donna molto ricca.
  • The Serpent: miniserie basata su una storia vera. Negli anni ’70, Charles Sobhraj è noto come Bikini Killer e adesca turisti occidentali nel Sud Est asiatico. Sono numerosi i tentativi di assicurarlo alla giustizia.
  • Hasta el cielo: Angel, un meccanico di Madrid, si innamora di Stella, ma il fidanzato della ragazza lo spinge ad unirsi ad una banda di ladri. Incitato dagli amici, arriva fino ad essere il protetto del capo. Ma dovrà decidere tra il suo futuro da ladro e l’amore della sua vita.

5 aprile

  • La famiglia McKellan: terza stagione per la serie con protagonista la famiglia McKellan. Nuove esilaranti avventure in una piccola città della Georgia per delle persone abituate ad uno stile di vita metropolitano.

7 aprile

  • Snabba cash: serie tv che racconta di un’ambiziosa donna d’affari, un affascinante gangster e un adolescente in difficoltà. Le loro vite si incrociano, tutti e tre alla ricerca della ricchezza facile.
  • The Big Day: ultimi tre episodi del reality che esplora l’industria dei matrimoni in India.
  • Un colpo fatto ad arte – La grande rapina al museo: serie tv investigativa che parla del caso del 1990, quando due uomini travestiti da poliziotti si introducono nel museo di Boston e rubano una fortuna in opere d’arte.

8 aprile

  • La via del grembiule – Lo yakuza casalingo: anime giapponese con protagonista Tatsu, affiliato yakuza che ha deciso di lasciare tutto per dedicarsi alla casa e alla famiglia. I vecchi nemici però remano contro i suoi buoni propositi, e finirà quindi per cacciarsi in diversi guai.
  • Tutte le mie notti: due donne si incontrano una notte e la loro vita cambierà profondamente. Verranno poi a galla segreti, bugie e paure che ci faranno conoscere più a fondo i lati nascosti delle due protagoniste.

9 aprile

  • Thunder Force: Melissa McCarthy e Octavia Spencer sono le protagoniste di una divertente commedia d’azione. Due amiche d’infanzia diventano super eroine in lotta contro il crimine quando una di loro inventa una formula in grado di dare i superpoteri.

  • Night in Paradise: film thriller coreano. Fuggito sull’isola di Jeju, un assassino deve salvarsi la pelle e si lega ad una donna. Anch’ella, però, ha diversi demoni da affrontare.

13 aprile

  • My Love – sei storie di vero amore: docuserie corale con l’amore al centro. Sei coppie parlano delle loro storie decennali con filmati che raccontano della loro vita nel corso di un anno,

14 aprile

  • Love and Monsters: disaster comedy candidata agli Oscar per i migliori effetti speciali. Dopo sette anni dalla Mostroapocalisse, Joel (Dylan O’Brien) vive in una comunità di superstiti. Rintraccia la sua ex ragazza, Aimee (Jessica Henwick), e decide di ricongiungersi a lei.
  • Papà non mettermi in imbarazzo: esilarante sitcom con Jamie Foxx protagonista. Un padre single deve imparare improvvisamente a fare il genitore quando la figlia adolescente va a vivere con lui.
  • The Soul: thriller fantascientifico in cui si investiga la morte di un uomo d’affari. Durante le ricerche, il pubblico ministero e la moglie rivelano dei segreti mentre affrontano il loro dilemma di vita e morte.

15 aprile

  • Ride or die: thriller psicologico giapponese basato su una serie di manga. Una donna si trova in fuga assieme all’amica lesbica che le ha ucciso il marito violento e farebbe di tutto per lei.

16 aprile

  • Into the Beat: una giovane e talentuosa ballerina di danza classica conosce per caso e si innamora dell’hip hop. Si trova quindi di fronte ad un bivio: seguire i suoi genitori o la sua nuova passione?

21 aprile

  • Zero: serie tv di fantascienza. Un adolescente col potere dell’invisibilità deve difendere il suo quartiere. Lui però sogna di fuggire per realizzare i propri sogni.

23 aprile

  • Tenebre e Ossa: una soldatessa scopre di avere un potere che potrebbe salvare il mondo. Dovrà però combattere contro inquietanti forze che complottano di lei.

29 aprile

  • Yasuke: anime giapponese che ruota attorno ad un samurai arrivato dall’Africa. Lotta al fianco di un potente signore e si guadagna il nome di Samurai nero. Diventa in breve tempo una leggenda.

30 aprile

  • Suburbia Killer: The Innocent: serie tv spagnola. Un uomo diventa assassino per sbaglio e da quel momento cade in un buco nero. Quando pensa di aver trovato la libertà e l’amore, una telefonata lo fa ripiombare nell’incubo.

 

Un aprile quindi molto pieno per Netflix! Non resta che aspettare l’uscita di questi nuovi contenuti. Nel frattempo, clicca qui per scoprire i prezzi e le soluzioni di abbonamento alla piattaforma streaming.

 

Leggi anche:

Gli Irregolari di Baker Street, la nuova serie Netflix – trama e trailer

Love Island Italia streaming: quando inizia la stagione 1 del reality Tv

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *