felicissima sera 30 aprile
Spettacolo,  TV

Felicissima sera: su Canale 5 il 16 aprile lo show di Pio e Amedeo

Felicissima sera: il ritorno di Pio e Amedeo su Canale 5 il 16 aprile. Le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata

Pio e Amedeo sono ormai da qualche anno un duo comico consolidato e apparso molte volte sui palinsesti Mediaset. Dopo il successo di Emigratis, tornano sugli schermi di Canale 5 con Felicissima sera stasera, 16 aprile, con la prima puntata, presentata già a Verissimo. Lo show si propone di far divertire gli spettatori grazie all’umorismo della coppia e alla presenza di diversi ospiti anche di grande fama.

Felicissima sera: la prima puntata del nuovo programma di Pio e Amedeo stasera, 16 aprile, su Canale 5

Pio e Amedeo finalmente sono tornati! Il duo comico, formatosi grazie alla loro longeva amicizia, ha creato in questi anni molti progetti a volte talmente irriverenti da suscitare diverse critiche da parte del pubblico. Oltre all’incursione a Sanremo 2019 e la partecipazione al talent Amici, Pio e Amedeo hanno realizzato il programma Emigratis, in cui i due mettevano in atto l’arte dello “scrocco” per viaggiare in tutto il mondo.

felicissima sera
Pio e Amedeo

Lo show di stasera, venerdì 16 aprile, sarà però completamente diverso e ci terrà compagnia per tre venerdì, fino al 30 aprile. Felicissima sera sarà uno show in grande, come hanno detto i due comici, in cui l’imprevedibilità sarà la protagonista insieme alla loro solita irriverenza. Un elemento che non mancherà sicuramente sarà la comicità politicamente scorretta: Pio e Amedeo, infatti, non apprezzano particolarmente il politically correct e la loro carriera si è da sempre basata sull’allontanamento da questo stile. “Diciamo anche delle cose forti in questo programma,” hanno detto, “quindi ci spingeremo oltre.” Il duo è infatti consapevole del fatto che il pubblico si aspetta proprio questo da loro, di certo non una comicità pulita e rispettosa.

Gli ospiti della prima puntata

Come già accennato, nel programma saranno presenti diversi ospiti che animeranno lo studio Vimercati del Centro di produzione Mediapason, a Milano. “Abbiamo tantissimi ospiti, anche di una certa caratura. Infatti quando hanno accettato dicevo: ‘ma veramente hanno accettato?’”, hanno commentato, forse un po’ increduli loro per primi. Il primo grande nome che vedremo come ospite di Pio e Amedeo è Maria De Filippi. Il duo ha deciso di ricambiare i numerosi inviti a partecipare ad Amici che la conduttrice ha rivolto loro. Hanno una grande stima nei suoi confronti, dicendo che è una donna capace di mettere chiunque a proprio agio e che lei, così come il marito Maurizio Costanzo, sanno ascoltare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Assieme alla regina della televisione ci saranno altri grandi nomi: Francesco De Gregori, Tommaso Paradiso, Ivana Spagna, Francesco Pannofino, Emanuele Filiberto e Andrea Iannone. “Li abbiamo convinti a mettere a repentaglio la loro carriera,” dice il duo scherzando. Hanno inoltre sottolineato quanto trovino strano che abbiano deciso di partecipare ma quando questo sia un bel segnale per il mondo dello spettacolo.

 

Ricordiamo che Felicissima sera, il programma comico di Pio e Amedeo, va in onda stasera, 16 aprile, alle 21.44 su Canale 5. In alternativa, puoi recuperarlo in streaming su MediasetPlay.

 

Leggi anche:

Canzone segreta 16 aprile: ospiti Enrico Brignano e Anna Valle

Programmi stasera in tv 16 aprile: la guida tv completa di oggi

Before Pintus, su Prime Video la serie con protagonista il comico

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *