Felicissima Sera
Spettacolo,  TV

Felicissima Sera, stasera su Canale 5 lo show di Pio e Amedeo

Felicissima Sera, sbarca su Canale 5 il nuovo programma condotto da Pio e Amedeo: ospiti e anticipazioni della prima puntata

Fra i fenomeni più di tendenza della comicità italiana recente, non si può fare a meno di menzionare Pio e Amedeo. Il duo conterraneo di Checco Zalone annovera diverse comparse in TV, ma da oggi avrà anche un palcoscenico esclusivo nei palinsesti Mediaset. Infatti, inizia stasera, 16 Aprile, Felicissima Sera, un nuovo programma che punta tutto sulla comicità irriverente della coppia, condito da ospiti d’eccezione.

Lo show andrà in prima visione stasera su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Play alle ore 21.44.

Quante puntate avrà, e che cosa tratta Felicissima Sera? Vediamo nel dettaglio il format.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Felicissima Sera, anticipazioni sullo show di Pio e Amedeo

Pio D’Antini e Amedeo Grieco sono ormai un duo comico affermato in Italia. Il loro successo risale al programma Emigratis, in cui i due approfittavano di VIP e celebrità varie, da Balotelli a Gué Pequeno e Ciro Ferrara, per viaggiare e mangiare a scrocco. Più recentemente, i due hanno avuto brevi sipari comici al Festival di Sanremo e ad Amici di Maria de Filippi.

 

Pio e Amedeo ad Amici

Da stasera, però, Pio e Amedeo avranno un programma tutto loro, in cui a farla da padrone sarà la loro comicità irriverente e una scaletta assolutamente imprevedibile. Nemmeno nell’intervista rilasciata a Le Iene i due hanno voluto rivelare altro su cosa succederà, buttandola come al solito sul ridere. Quello che è certo è che ci sarà ben poco spazio per il politically correct. I due hanno, infatti, affermato che la loro satira non conosce confini, nemmeno di fronte ad argomenti come gay, minoranze, malattie e morte. Perfino a Sanremo i due sono andati oltre, incontrando la censura. Ma, d’altro canto, i fan di Pio e Amedeo si aspettano esattamente questo da Felicissima Sera.

Quante puntate avrà Felicissima Sera?

Il programma sarà un banco di prova per il duo comico, che non ha mai dovuto tenere il palco per tre ore in prima serata. Forse anche per questo, Felicissima Sera intratterrà i telespettatori solo per tre puntate di venerdì, da oggi, 16 Aprile, fino al 30 Aprile. Se il format avrà successo, incontrando l’apprezzamento della vasta platea di fan, è molto probabile che possa ricevere una riproposta nei prossimi mesi.

Da Maria De Filippi a Francesco Pannofino, gli ospiti della prima serata

Pio e Amedeo hanno promesso a Verissimo che Felicissima Sera avrà ospiti di notorietà indiscussa. E, a giudicare della scaletta per la prima puntata, la promessa sarà mantenuta. Si parte con Maria De Filippi, padrona di casa di Amici, che ha già accolto il duo giorni fa; sempre in orbita del talent, vedremo in scena anche il “giudice” e principe Emanuele Filiberto.

Tommaso Paradiso, ospite di Pio e Amedeo

Ci saranno anche ospiti dal panorama musicale italiano: parliamo di Tommaso Paradiso, ex-frontman della band indie The Giornalisti, Francesco De Gregori e Ivana Spagna. Completano il nutrito cast il doppiatore e attore Francesco Pannofino, uno dei protagonisti di Boris, e il motociclista Andrea Iannone. In che modo il duo foggiano riuscirà a coinvolgere e divertire con tutti questi ospiti? Lo scopriremo stasera!

 

Leggi anche:

PROGRAMMI STASERA IN TV 16 APRILE: LA GUIDA TV COMPLETA DI OGGI

MASSIMO GHINI OSPITE DELLA QUINTA PUNTATA DI CANZONE SEGRETA

OSPITI VERISSIMO 17 APRILE: ENULA DI AMICI, DONATELLA RETTORE E ALTRI

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *