felicissima sera 30 aprile
Spettacolo,  TV

Felicissima sera 30 aprile: gli ospiti della terza e ultima puntata

Felicissima sera, lo show comico di Pio e Amedeo, torna domani, 30 aprile, con la terza e ultima puntata – tutti gli ospiti

Grandissimo successo per il duo comico Pio e Amedeo. Il loro show, Felicissima sera, anche per la seconda puntata ha tenuto incollati allo schermo poco più di 4 milioni di telespettatori, arrivando al 21.1% di share. Sono quindi riusciti a sbaragliare la concorrenza, la prima puntata della nuova edizione di Top Dieci. Domani, 30 aprile, andrà in onda la terza e ultima puntata di Felicissima Sera e si prepara ad un finale col botto e tanti grandi ospiti. Pio e Amedeo riusciranno nuovamente ad imporsi su Rai 1?

Felicissima sera 30 aprile – le anticipazioni e gli ospiti della terza e ultima puntata

I comici pugliesi Pio e Amedeo hanno avuto un grandissimo successo con la prima e la seconda puntata del loro primo vero show, Felicissima sera. È stata sicuramente d’aiuto la presenza di ospiti di tutto rispetto, come Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Tommaso Paradiso ed Emanuele Filiberto. Settimana scorsa, invece, sul palcoscenico si sono susseguiti altri grandi nomi, come Achille Lauro, Claudio Baglioni, Malika Ayane. Grazie a questi ospiti, infatti, sono riusciti a sbaragliare la concorrenza e battere l’esordio della seconda edizione di Top Dieci, il varietà di Rai 1 di Carlo Conti.

felicissima sera 30 aprile

Tra sketch comici e monologhi brillanti, tutto condito da una comicità politicamente scorretta, il duo comico è pronto ad un altro boom di ascolti per la terza puntata. Quella di domani sarà l’ultima puntata del programma e si preannuncia una vera e propria chiusura col botto. Non ci sono dubbi, quindi, che non soffrirà per niente il confronto con Carlo Conti e riuscirà a conquistare molti telespettatori.

Gli ospiti dell’ultima puntata

Per chiudere in bellezza, Pio e Amedeo hanno chiamato dei grandi ospiti che animeranno la serata. Per la parte musicale, quindi, il duo comico verrà affiancato da Eros Ramazzotti e Noemi, reduce da Sanremo. Assieme a loro ci sarà Nina Zilli, apparsa nelle scorse settimane in un paio di puntate di Un’ora sola vi vorrei di Enrico Brignano. Seguendo lo schema delle scorse puntate è sicuro che Pio e Amedeo avranno delle grosse sorprese canore per questi artisti.

felicissima sera 30 aprile
Noemi a Sanremo 2021

Ma gli ospiti non sono finiti qui. Ad animare la serata ci sarà infatti Raoul Bova, da poco vittima di uno scherzo de Le Iene e protagonista della nuova fiction di Canale 5, Buongiorno, mamma!. Successivamente sarà il turno di Laura Chiatti, attrice umbra che sta prendendo parte alle registrazioni di Più forti del destino, una fiction Mediaset che vedremo sugli schermi nei prossimi mesi. A concludere la carrellata di ospiti ci sarà Francesco Pannofino. Il doppiatore è già stato collaboratore di Pio e Amedeo per le tre stagioni di Emigratis in veste di narratore.

 

Ricordiamo che Felicissima sera, il programma comico di Pio e Amedeo, va in onda stasera, 30 aprile, alle 21.44 su Canale 5. In alternativa, puoi recuperarlo in streaming su MediasetPlay.

 

Leggi anche:

Felicissima sera: su Canale 5 il 16 aprile lo show di Pio e Amedeo

Programmi stasera in tv 29 aprile: la guida tv completa di oggi

Rai 1, Top Dieci 30 aprile: tutti gli ospiti della seconda puntata

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *